Funzionano solo se si ha il bizona, comunque l’aggiornamento si poteva fare in anticipo dal concessionario. Invece in teoria dal 28/05 partirà quello via OTA, ma faranno a scaglioni.
Si giusto! Per i comandi vocali del clima devi avere il bizona come dice @Flubber...l' ho dato per scontato
Una domanda.... Ma perché col monozona i comandi vocali non dovrebbero funzionare? Sarà così....ma non riesco a trovare un nesso.....
È una funzione che si ha solo con l’optional bizona, come ad esempio le bocchette posteriori. Insensata in ogni caso.
Stranissima sta cosa..... ma è sicuro sia così? Il software dovrebbe essere quello. Che cosa gli cambia mono o bizona? Boh
Ciao Bak, volevo approfittare di questo tuo post per chiederti una curiosità sulla tua msport exterior dato che sto aspettando la mia che è identica alla tua. Mi sapresti dire se sono presenti i badge M laterali? Grazie mille
Hanno iniziato il rollout in Germania, Inghilterra e qualche altro paese del nord Europa. Noi al 99.9% saremo gli ultimi, dicono fine giugno.
Su bimmerpost uno ha scritto direttamente a BMW e gli han risposto che l’update sarà disponibile per tutti entro fine giugno. Poi inglesi e tedeschi han confermato la fuoriuscita invece altri di nazioni diverse no.
Ciao a tutti. Ritirata ieri l'auto e il venditore mi ha detto che l'aggiornamento avverrà a fine luglio e verrà fatto direttamente in officina. Vedremo più avanti quando ci saranno informazioni più concrete..
Non mi torna, con l'update 03/2022 dovrebbe abilitarsi. Nei forum esteri ci sono conferme al rigardo. Probabilmente il venditore ha preferito restare largo