La stessa cosa sta succedendo sulla mia da qualche giorno ma con tutti i cellulari che collego. Funzionano appena accoppiati ma dopo qualche minuto non si riesce a far partire la chiamata, attendo che risolvano con un nuovo aggiornamento.
Non ho aggiornato nulla...ma il.problema secondo me è lato software....per qualche giorno funziona tutto bene...poi nn riesce più a collegarsi al cell...tant'e' se risetto tutto rifunziona
come primo consiglio ti direi di usare il tasto CERCA e in secondo luogo un aiuto a chi chiede verrà mai negato ... (molto stile Albus Silente) leggi QUA
Ciao Giulio! Anche a me ieri mi si è presentato lo stesso problema di Dodo e, dopo aver fatto la procedura di riavvio dell'Idrive da te consigliata (grazie mille !!!) sembra che le cose siano tornate alla normalità. Anche io ho android e il problema mi si è presentato dopo aver avviato android auto. Nonostante non fosse la prima volta che lo uso e nessun problema fino a ieri. Volevo chiederti una cosa.....Dici di disabilitare Android auto quando non serve: per fare ciò è sufficiente premere il tasto "home" sopra la rotella posta nella zona del cambio, o c'è una procedura differente da seguire? Grazie
Io per scollegare Android auto vado nel menù dispositivi collegati, sul mio telefono e poi Scollega Android auto. Comunque è tanto tempo che non ci sono più problemi, l'auto non ha subito aggiornamenti mentre il telefono svariati.
come ha detto @Segar sopra.... poi quando ti serve lo abiliti. Tieni presente che android auto e CarPlay scaricano molto la batteria del cell. Di default io lo tengo spento.
Ciao a tutti, Da oggi il telefono non si connette più allo schermo. Anzi , la mia F40 non è più rilevabile da dispositivi BT. Premetto che sporadiche disconnessioni o mancati rilevamenti le faceva ma si risolveva forzando la connessione dal cellulare. Da stamane è morto il connectdrive. Reset 10" display effettuato senza risolvere. È successo a qualcuno? Aspetto a domani e poi contatto BMW che tra l'atro sono al 3 anno di garanzia.
Capita, a volte si risolva da solo, prova a dissociare la vettura dal bluetoot e Carplay e riassociare come nuovo dispositivo.