Stamattina A: "Dai andiamo a vedere il museo dell'Alfa Romeo ad Arese, cosi ti faccio vedere il buondi nuovo dell'alfa, se ce le l'hanno". B: "Ok" B (dopo 10 min): "Ma perche' vuoi andare a vedere uno di quei cosi che tanto poi non te lo comprerai mai?" A: "Uhm... effettivamente. Andiamo a farci un giro, anche se si schiattera' di caldo?" B: "Piuttosto" B (ore 15:00 e 32 gradi - quindi 40 dentro violetta): "Certo che se andavamo a vedere quella macchina che dicevi era meglio" Io mi sono divertito
Meno male che qui da noi ha diluviato. Dopo l'avventura in Toscana dove ho lasciato molte magliette e pantaloni attaccati ai sedili ho detto basta Morgan oltre i 32 gradi.
Ah ma adesso basta macchine anche noi almeno fino a meta' giugno. Da settimana prossima il WE chiama sempre e solo treno. Devo solo farmi venire la voglia tra domani e giovedi prossimo di pasare ad una autolavaggio per andare ad eliminare il cimitero di bestie spiaccicate su violetta, poi pigiama, flebo per la batteria e buon coma. PS per la legge della sfiga, chi e' che si e' beccato poi il sedile completamente al sole per tutto il tempo che e' stata parcheggiata?
La lasci spesso parcheggiata aperta? O lo fai perché non c'è posto a bordo per l'hard top una volta rimosso? La mia grande preoccupazione, oltre ad eventuali danni provocati da esseri umani, è rappresentata dai volatili, che solitamente hanno una mira incredibile per la mia auto. In particolar modo appena uscito dall'autolavaggio. Per cui sono quasi certo che se la lasciassi aperta, ci si avventerebbero immediatamente.
Sono troppo pigro. I tetti ci stanno (e ci sono) nel bagagliaio. Ma di certo non sto a chiuderla se sta ferma 2/3 ore come in questo caso. Se deve starci tutto il giorno metto la mutanda che ho fatto fare dal sarto. Leggera, pratica, efficace. Questa, al matrimonio di @Katanazz
Ah peraltro poi abbiamo anche incontrato un fotografo e fatto quattro foto. C'era anche uno con un drone, per un torneo di golf. Vedremo se mi arrivera' qualcosa.
Quel portacellulare appiccicato al parabrezza è un po' inquietante..... mi ricorda i taxi di Istanbul
È omologato? È monostadio? Costa poco? Possiamo metterci il logo? Vai, vai, firma l’ordine. Il migliore di sempre. Ne ho provati diversi e questo è il migliore. Infatti ho messo lo stesso anche sul l’aston. Volevo anche prenderne due di scorta ma al momento su Amazon ce ne sono solo bianchi. Che tristezza… dici che è per quello?
O lattine. Come facciamo a farla leggera questa macchina? La risposta ce l’hai sul tavolo. Stesso materiale, stesso spessore, stessa curvatura. I cofani facciamoli così. Finisci di bere e portala giù sotto.
Visto che si parla del volante, pensando di usare i soldi del forum... Volendo si può cambiare con qualcosa di più bellino?
In pratica niente per cui valga la pena buttarci dei soldi https://www.bmwpassion.com/forum/th...aero-supersports.186487/page-439#post-8411706
Man mano arrivano altre foto. Mi domando come mai la pelle invecchiata non abbia avuto il successo che si sarebbe meritata.