Grazie Ale,ho messo la tuta estiva..,nell'abitacolo faceva un caldo bestia anche con il clima acceso..hp preziosi in meno regalati alla concorrenza..
Hanno dovuto subire la mia sana selvaggia inesperienza.. Parto domani mattina per la Corsica,ora vado a tediare un po i pesci sott'acqua..
Finalmente sono riuscito a vedermi i 20 minuti del video con uno schermo decoroso. I primi 5 minuti mi ero preoccupato perché tu o la macchina mi sembravate sottotono, ma poi è andata meglio. La macchina mi sembra ora più assettata in curva, non so se è una mia impressione o era l'anima delle gomme che ci stava lasciando e quindi ti incollava all'asfalto. Poi c'è da dire che in rettilineo 'sto B48 spinge veramente da paura, con un'altra 50ina di puledri aftermappa non so come potrebbe andare. Non ho capito però la macchina arancione che non riusciva a staccarti che cos'era. Un solo rilievo, vabbè la tenuta balneare che devi andare in Corsica, vabbè il vaiolo sul braccio sbagliato (fa il paio con la trazione), però girare con l'AC inserita noooo!!!! Piuttosto morivo di caldo. Pensa che sulla mia vecchia Alfetta GTV mi sono messo a smontare il compressore e il radiatore supplementare di raffreddamento perché non sopportavo che mortificassero il mitico bialbero Alfa e per recuperare anche una 20ina di chili di peso. Comunque ancora una volta un video molto interessante.
Eccomi, sono arrivato,da qua ti parlo in francese, Merci pour la correction.. Nessuno nasce imparato.. se fossi anche bravo a scrivere, rischierei pericolosamente di diventare un fenomeno.. (da baraccone)..
Se riesci a scaricarlo sul pc è molto meglio, sul tv è il top.. Finché la temperatura è rimasta contenuta andava abbastanza bene,però è durata poco.. Era una Lotus Exige con 340/350 hp,preparata per bene, io riuscivo a tenerlo perché staccavo come non ci fosse un domani.. La staccata con la Porsche gialla com'è stata?? pensa che aveva i freni carbo-ceramici.. quando uscivamo per raffreddare le Car,guardavano la 135 abbastanza incuriositi.. come dire, ma questo qua che ca.. o vuole fare con sta macchinetta.. Mitico
Ma almeno ti sei portato le gomme dietro?? Cosi le metti al molo e le usi come anti urto per la barca. Hanno ancora molto da darti
Le staccate sicuramente sono il tuo forte perché infili piloti più cauti anche se con macchine più performanti. Effettivamente si giustifica la curiosità degli altri. D'altra parte anch'io come vedi sono molto stupito da questa anomala macchina che per un purista BMW è una blasfemìa. Ti avevo chiesto il modello della Lotus per sapere della sua cavalleria, perché ho avuto l'impressione che in rettilineo la 135 fosse più veloce. Era un'impressione o era veramente così?