Arrivato sabato....stamane l'ho montato...1100eur Bello il sound al minimo....molto pieno e cupo....rispetto a prima che non si sentiva na cippa. Dopo i 4000giri non ho notato ancora differenza rispetto a prima perchè dovrebbe aprirsi ancora (come avvenuto per l'M3 e46) PS: chi mi dà dei giusti parametri per la convergenza? Dopodomani dovrei farla perchè tira un pò a sinistra Qualche fotina del Ss Race Originale Race Race
Io ho montato gli stessi scarichi sulla mia ed è cambiato si ma non come mi aspettavo,farà più rumore ma non ti aspettare chissa che cosa io li ho pagati 1200 più che altro perchè avevo sentito gli eismann su un'altra M5 e quelli erano tutto un altra cosa sembrava un ferrari ma costavano 2100 cmq puoi sempre montare il centrale senza silenziatore e con quello cambia veramente
...per quanto possa essere attinente all'argomento...quando ho messo il SS race nn omologato sulla mia "vecchia" emmona...eccome se il sound è cambiato...nulla al minimo ...molto invece ...dai 3000 giri in su...poche settimane fa ho sostituito anche il centrale originale con il centrale dritto senza tagliafiamma (sempre della SS)...ora sembra una gt
io preferisco solo il terminale...perchè i caramba mi tengono d'occhio (drift in rotonda in arrivo)...se cambio anche il centrale coi cat.....mi arrestano davvero
...i supersprint sono i migliori al mondo..credo..come qualità di fattura (vedasi il tipo di acciaio)..e come sound......quando vedo i caramba alzo sempre il piede....perchè mi basta essere in minima apertura di gas...per far girar la gente
il posto....Rifino Racing appena la lana di roccia si compatta....tolgo lo stereo ed abbasso il finestrino a breve foto della macchina che ancora devo fare ed un video per il sound
...la nuova emmona con il SS dev'essere da paura...sarei curioso di sentirne una...già originale fà un bellissimo rumore
Raoul, che dire: ritorno in prepotenza, come è giuto che sia e come da te ce lo aspettavamo. GHETTO RULEZ!