Ciao a tutti, Ho acquistato un 316i ma il vecchio proprietario mi ha dato solo due chiavi . Mi domandavo se tutte le e36 avevano il remote control. Prima di fare una visita al conce volevo capire se la mia vettura è equipaggiata con questo utile gadget. Ho controllato su realoem.com DOOR HANDLE FRONT/LOCK/KEY ma non ne vengo a capo. Le mie chiavi sembrano la 3 e la 4. Che ne dite? Ciao a tutti gli appassionati
Grazie per l'attenzione wiz4rd, Volevo capire se la mia vettura è equipaggiata con il telecomando ad infrarossi per comandare la chiusura centralizzata prima di andare dal conce. C'è modo di capirlo? Dai Relè? Dove è situato il ricevitore IR? In genere è situato in una zona alta, tipo luce abitacolo. Hai fatto bene a inserire lo schema di cui parlavo nel precedente post è più facile intenderci Esatto, intendevo la chiave 2 del gruppo in alto a destra. Replicata nei gruppi 7 ,26, 27, 28. Qualche dritta? :wbmw Ciao
guarda io il ricevitore wifi c'è l'ho dentro lo specchio retrovisore, prova guarda se scendono dei fili fino dentro e sei sicuro che qualcosa hai