Lui per ora mi ha detto che ha un numero di job. Da contratto firmato ho "Entro Luglio 2022 salvo la tolleranza prevista dall'art 2.2 delle Condizioni Generali di Compravendita" per il quale "al termine di consegna si applica una tolleranza di 50 giorni; allo scadere di questo termine di tolleranza l’Acquirente è legittimato a risolvere il contratto" https://www.bmw.it/it/footer/footer-section/condizioni-generali-di-compravendita.html Quindi deve arrivare entro il 20 settembre. Tu non hai questa "promessa" scritta? io ce l'ho sulla modalità "B) Consegna" del contratto
Temo che i giorni siano lavorativi. In questo caso, a spanne e senza calendario, direi piu' la prima o la seconda di ottobre.
Ora che mi ci fai pensare può essere, ma tipicamente nei contratti ci scrivono "lavorativi". Cmq da Marzo a Ottobre è un panico
Certo fine maggio... cosa importa...cosa fai ? Disdici ( x la precisione senza recuperare la caparra x eventi eccezionali loro sono sono tutelati) quindi che fai cambi concessionaria ....il risultato è evidente in questo forum...cambi marca....se ti piacciono le tedesche sei nella stessa situazione con Mercedes audi Volkswagen....quindi cosa si fa'...io aspetto fretta non ne ho.
Non saprei, non ho mai avuto in mano il contratto di una macchina nuova. La piu' nuova che ho avuto e' stata una km0, pagata e portata via. Direi oramai 20 anni fa
. Ma anche se hai fretta cosa fai ? Abbozzi....ti arrangi...prendi una macchina a noleggio...al massimo se te lo concedono...se te lo concedono puoi usare la caparra per acquistare una aziendale...usata ...tipo serie 3 che dalle mie parti nelle concessionarie ancora se ne vedono....ma considera che io lo avevo chiesto ma negata possibilità....poi non avevo insistito perciò non ti so dire come sarebbe andata.
Io l'ho ordinata oggi, e mi hanno detto che a settembre è qui... mi sa che scherzavano vabeh, anch'io fretta non ne ho
Io non avessi fretta aspetterei un momento più favorevole per ordinarla, in termini di tempi e sconti
Non è detto.... Se leggi post precedenti vedrai che qualcuno ha ordinato a febbraio e ha già la macchina.... A quanto pare non c è una regola fissa. Come ha detto il buon Lucida in una risposta precedente (mi sembra sia lui....in caso contrario rendo lo stesso merito a chi di dovere) evadono gli ordini a "PENE DI SEGUGIO"
Si si.....ma mi ha detto chiaramente che se non mi chiama lui è inutile che io lo chiami per sentirmi dire che non è cambiato nulla......
Comunque, ordine fine gennaio, oggi comunicato Vin e arrivo previsto metà giugno o anche prima. Direi che la media è tra i 4 e 5 mesi, ma cedo che le cose cambiano a seconda dei subfornitori. Mi ricordate su quale sito verificate il Vin?