Che poi piu la si guarda è più c’è. La griglia rossa dietro il radiatore, il profilo a L cromato orizzontalmente e rosso verticalmente dove ci sono le “minigonne”, e non voglio pensare all’interno. Questa povera macchina è stata davvero “migliorata” TANTO!
La M di ///Morgan, semmai Comunque se guardate bene sulla sommita' del passaruota, si vede un accenno di rosso che probabilmente sono le griglie sopra al passsaruota, anch'esse colorate.
Molto tempo fa vidi con i miei occhi una 360 con alettone/traliccio alla fausto & furio, avvitato con le viti parker
Sarei molto curioso di capire come possano limitare la vendita da parte dei vari rivenditori non ufficiali. Mi viene in mente il famoso "reseller" di Dubai. Anzi, credo di sapere la risposta
Reseller, ma anche aziende NLT specializzate o semplici triangolazioni.. ....se a me peone vengono in mente così, almeno 3 modi di bypassare la lista di proscrizione di Maranello, figuriamoci quante ne esistono che la pecunia può facilmente realizzare.