Chissà quei 4 scarichi cosa sono.... strano che facciano una Mxxxi a 4 scarichi, son sempre stati riservati alle M vere. Può essere un motore potenziato 4 cilindri stile 45amg?
Rivolgo l’invito a restare nell’alveo specifico del topic che verte sulla serie 1 e sulla sua probabile o possibile cessata produzione. Ogni altro aspetto legato a software, interfaccia, elettronica e chissà cos’altro prodotto genericamente da BMW può (e deve) essere tranquillamente dibattuto nei topic opportuni (ce ne sono a decine) senza dover per forza compromettere questo. Rammento che il titolo di un topic funge da rigoroso indice sulla tematica affrontata e che per questo motivo chiunque si aspetta di leggere interventi quanto più attinenti allo stesso. Grazie.
come ti capisco.... l'unica differenza che la cippa non la vedo neanche da fermo al semaforo ops non ho letto il posto subito prima del mio non so come cancellarlo sorry ancora
Io sono una via di mezzo, più teso verso @Stefano1971 (probabile passi solo un anno di età tra lui ed il sottoscritto ): salgo in macchina qualche volta poi inizio a personalizzare settorialmente alla nausea, finito il giro rimane tutto fermo com'è stata la prima impostazione salvo qualche ritocco per mutate esigenze. Veder funzionare AA era un cruccio che mi faceva impazzire ed appena risolto non l'ho mai più utilizzato
Si però c'è una differenza sostanziale. Lo smartphone quando lo usi lo hai sotto gli occhi, e con il dito sai dove stai "cliccando" e cosa. L'auto invece dovrebbe essere progettata in modo da aumentare la sicurezza, quindi almeno le funzionalità più comuni dovrebbero essere sempre assegnate a tasti fisici che riesci a percepire solo con il tatto e usare con lo sguardo rivolto sulla strada. Uno schermo touch invece non ti da una sensazione "tattile-spaziale" e ti costringe sempre a distogliere lo sguardo dalla strada, anche per poche frazioni di secondo, per essere sicuro di aver "toccato" l'opzione giusta. Avere un milione di tasti non lo vuole nessuno, ma almeno alcuni tasti programmabili potrebbero lasciarli.
Ma spendete quei 4 soldi e rinnovate il voice control. Ohhhh bmw apri il finestrino di 5 cm uhhhh che freddo butta una ceppa sul fuoco ... Ehi bmw strombazza alla biondina
Ci saranno sempre macchine con levette e pulsantini, solo che al bar non faranno mai abbastanza scena per quel che costano.
Si, anche meno brutte dell'audi A100 (mi pare sia lei...) Di quel periodo audi avrei voluto la RS2, ma solo per i carryover porsche. Non mi sento pronto.
Qui siamo tutti appassionati di auto e ci piace guidare. Ma siamo una minoranza degli acquirenti. La maggior parte della gente vuole gli effetti speciali superspettacolari. Nessuno ascolta il motore e come F40 dimostra pochi sapevano con che ruote tirava l'auto .
verissimo però un pò di tecnologia non guasta per me anzi tutta tecnologia e motore potente abbinamento perfetto