Ciao, inizialmente ogni tanto girando tanto il volante appariva a quadro "cruise non disponibile" che spariva quasi immediatamente raddrizzando, successivamente ogni tanto dopo una curva a destra (o forse sinistra) la paletta di sinistra invece che scalare incrementava e la destra continuava a incrementare, sterzando leggermente dalla parte opposta riprendeva il funzionamento.. col tempo pian piano lo ha fatto sempre piu spesso e ora non funzionano proprio piu ne la destra ne la sinistra, da diagnosi da cortocircuito palette.. La prima cosa che mi viene è il devioluci da cambiare, voi che dite?
Era quello che temevo.. unica soluzione è la sostituzione o si può provare con un ravviva contatti o similare?
Xke magari resettandolo per un attimo sparisce l'errore ma poi essendo in corto ritorna subito puoi provare con un pulisci contatti ma nn credo sia risolutivo ma tentar nn nuoce leggendo altre discussioni qui sul forum in merito ho visto che nn è un problema nuovo. Il clacson ti funziona?