Vorrei sostituire gli altoparlati di serie sulla mia e39 berlina qualcuno sa le dimensioni degli altoparlanti di serie delle portiere e di quelli sulla capelliera ? purtroppo io ho poco tempo e vorrei smontare il tutto una volta sola ... grazie a tutti
gli altoparlanti di serie sulla berlina son da 13cm sia sulla cappelliera che sugli sportelli,personalmente ho gia' sostituito i posteriori (ho l'impianto senza amplificatore finale e posso dire che e' ridicolo..)ma anche sostituendo i posteriori (ho messo dei pioneer da 13 di cui non ricordo la sigla ma di fascia alta) il miglioramento e' stato minimo,ed ho quindi rinunciato a sostituire gli anteriori......purtroppo x avere un po' di qualita' audio occorre stravolgere tutto (secondo me)...
immaginavo ke nn ci fosse gran differenza con la radio di serie. ho sostituito la radio business (bell affare proprio !) con un 2din cinese e ce gia un enorme differenza . Ora elimino gli altoparlanti di serie un bel sub in baule un paio di ampli e spero che la differenza ci sia. Cmq come al solito qui sempre tutti gentili e disponibili
Mi inserisco nella disc avendo anche io interesse in questo senso.. Se invece volessi installare un SUB nel baule senza stravolgere il tutto?Qual'è a soluzione più ragionevole? A me sembra che la pecca sostanziale dell'impianto di serie sono i bassi...........
per il sub in baule ci devi dare di watt ho fatto delle prove piazzando quello di altra auto e devo dire che purtroppo il baule è proprio ben insonorizzato... o in alternativa 2 sub piatti sotto i sedili anteriori