Ho da poco acquistato una E90 330i usata con 50.000 Km e mi appresto a fare in concessionaria Bmw il tagliando per il solo cambio dell'olio e del relativo filtro. Qualcuno sa dirmi all'incirca quanto andrò a spendere ? Grazie
perche' non ti compri un bel filtro a secco 80 euro, 5 litri d'olio il milgiore lo trovi a 50 euro e lo fai cambiare dal tuo meccanico? E stai tranquillissimo?
Grazie, ci avevo già pensato, ma non voglio perdere la garanzia che ho ancora per un pò e quindi voglio farmi un idea di quello che mi possono chiedere in concessionaria!
Grazie Markulio, ora ho un'idea della spesa !!! Ho letto anche un'altra discussione relativa ai tagliandi, nella quale molti di noi dicono che comprano il necessario (olio, filtri ecc.) e fanno da soli o presso il proprio meccanico senza andare in concessionaria ... ma mi chiedo: non perdono la garanzia Bmw ???
un centro autorizzato puo' essere una qualsiasi officina (non per forza il concessionario) che ti mette un timbro BMW sul libretto service (quindi centro autorizzato dalla casa madre). Se non ci sono i timbri sul libretto ed i km sono tanti ...addio garanzia.
Si, ma attenzione a chi ha la garanzia Bmw Best 2+2 anni !!! Da quanto so, gli ulteriori 2 anni sono garantiti solo se i tagliandi sono fatti in Bmw !!!
non lo so' cosa sia questa garanzia... Per la mia garanzia "base" di casa BMW per auto non importate è 2 anni standard più 2 anni sulle parti lubrificate, basta avere i timbri sul libretto service.