Aggiornamento Connect Drive Comunque la chiavetta col file bin va messa nella usb nel cassetto del cruscotto, non nella usb del cassetto tra i sedili. Sent from my iPhone using Tapatalk
ti hanno invertito i cavi allora. La presa usb nel cassetto del cruscotto va al CIC (e ci carichi la musica sul suo HD), quella del bracciolo va alla combox (e ci fai leggere la musica come fonte aux esterna e ci aggiorni il sw della combox)
Ma dove scarico l'aggiornamento del connecteddrive ? A me non è mai funzionato l'Iphone5...magari aggiornando potrebbe cambiare qualcosa, ma non riesco a trovare la pagina per l'aggiornamento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiornamento Connect Drive Vai nella pagina connected drive, poi opzioni, aggiorna tramite teleservice e ti aggiorna i servizi connected drive. Questo aggiornamento xró nn c'entra con la compatibilità con il telefono, per quello occorre fare l'aggiornamento software tramite chiavetta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il connected drive è scaduto, quindi non posso usare il teleservice, comunque ero interessato a fare l'aggiornamento tramite chiavetta, si può scaricare da qualche parte oppure bisogna andare in BMW facendosi rapinare?
Ciao a tutti anche io mi accodo a Toppo...ho provato ad aggiornare il software sulla mia f11 touring business 2013 dal bracciolo dove c'è l'USB ma nulla....poi grazie a voi e leggendo qui mi sono detto provo con l'ingresso porta oggetti....non c'è come è possibile