buongiorno Possiedo una 520 D berlina da poche ore. Inizio a conoscerla e ho già 2 domande. la prima è: E' normale che l'indicatore della temperatura dell'acqua stia sempre vicinissimo ai 100° ? la seconda: Attualmente nonostante i fari lenticolari e i lavafari monta lampadine alogene, vorrei sostituirle con lampadine Led, devo prenderle con Can Bus? avete consigli per il tipo di lampadina da montare? vedo che gli spazi sono ristretti, non vorrei fare acquisti sbagliati. grazie
ciao NIKO benvenuto; che modello "serie" hai, anno immatricolazione, optional cosi possiamo essere più precisi. se usi la funzione cerca avrai di che passare il tempo per es. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/sostituzione-lampadine-alogene-con-led-o-xeno.298522/
Di che anno è la vettura? per la temperatura è normalissimo , anzi deve stare stampato sui 100 °C come le Audi a 90°C.
Grazie ragazzi, non avevo notato il simbolo olio, ma sapete com'è il libretto istruzioni (divina commedia) non l'ho ancora aperto. In ogni caso vi ringrazio delle risposte precise e esaustive, sicuramente vi stresserrò ancora.