Tra senza targa e con targa Nel mio caso su 1200 euro c'era una differenza di 11 euro quindi praticamente niente
L'altra vergogna è il tempo necessario a risalire la classe di merito, io in quasi 30 anni di patente mai avuto un incidente, 3 anni fa uscendo da un parcheggio a pettine ho preso contro ad un'auto che mi stava passando dietro(al buio, nera, non ho fatto in tempo a vederla, i sensori hanno suonato troppo tardi) e dalla classe di merito più bassa sono sceso di uno. Non si sa ancora quanto ci vorrà per tornare alla normalità intanto pago un centinaio di euro in più all'anno
E poi paghi per ogni auto ma in funzione del guidatore. Dovrebbe essere una assicurazione personale non sul veicolo. Le auto non fanno incidenti le persone sii. Ma poiché ci sono più targhe che patenti il furto è legalizzato
RAGAZZI!!! INCREDIBILE... La speranza era l'ultima a morire e non ci credo ancora, ma il concessionario mi ha appena scritto: la macchina glie è stata fatturata oggi e gliela consegnano prossima settimana, se tutto è ok la immatricola entro fine mese Ricordo: 118d, msport, cerchi scuri, Skyscraper, live cockpit, e altre cose che al volo non ricordo ordinata il 24 gennaio da Schiatti Carpi (MO)
Eh bella domanda, mi verrebbe da dire la seconda, perché l'ordine l'ho fatto assieme a lui e ha aperto proprio un nuovo ordine, non mi pare abbia fatto modifiche su un ordine già aperto... Però comunque non me lo spiego, sono solo carico come una molla
Fatti dare il numero di telaio, così controlli la configurazione su bimmerwerk e ti scarichi il manuale! Let's go!
Eh non ancora, pensa che lo volevo proprio chiamare oggi o domani, come avevo scritto, per avere qualche aggiornamento... Avrà letto i messaggi sul forum e mi avrà anticipato
Appena lo vedo provo a farmelo spiegare, sono ancora più curioso di prima, perché la situazione si fa sempre più strana..
Tanto tuonò che piovve cit.Seneca Domani alle 17 ritiro la bambola dopo 6 mesi esatti di attesa . Dopo un periodo di ansia, successivamente divenuta rabbia e per finire di rassegnazione, siamo ai titoli di coda. Nella mia vita avrò cambiato una ventina di macchine ma mai con questa esperienza. Mi auguro che domani vada tutto per il meglio e che quando deciderò nuovamente di cambiarla, mi assicurerò che non ci siano in giro guerre, pandemie o carestie. Continuerò a leggervi in questo forum, augurandovi che queste benedette macchine vi vengano consegnate al più presto sollevandovi da ulteriori ed estenuanti attese. (Se qualcuno lo chiedesse come riferimento, ordine di ultima settimana di ottobre 118d automatica)
Ciao, ma le cornici cromate le hai fatte mettere come optional? Nella versione M Sport non dovrebbero essere shadow line? Un saluto a tutti :)