Salve ragazzi. Oggio ho ricevuto il DVD 2008 del navigatore professional, appena inserito in plancia, mi compare la dicitura" NUOVO SISTEMA RILEVATO. SPEGNERE IL SISTEMA E RIAVVIARE DOPO 5 MIN" .Che vuol dire? Devo spegnere l'auto e riavviarla dopo 5 min? Opp devo far staccare la batteria per fare riavviare il sistema dopo 5 min? In tal caso ci sono controindicazioni? Esiste un modo alternativo di fare riavviare il sistema? Grazie sempre dei vostri preziosi consigli.
mi e' successa la stessa cosa a me.,tutto ok:wink: ho spento la macchina,ho aspettato cinque minuti seduto e ho rimesso in moto,ed e' partito
Ok. Quindi non bisogna aggiornare il sistema? Vi ricordo che la mia auto è del 2005 e il dvd che utilizzo di base è ildvd del 2005
io nn ho fatto nessun aggiornamento.....ho solo rifatto un cd ...con materiale preso da emule'.....e inseguito ho aggiunto i POI....
La mia copia mi è stata data. Se non ricordo male ho letto che essendo il dvd 2008 un dual layer è necessario un aggiornamento di sistema. Però non so se ricordo veramente bene. Potete delucidarmi su tale evenienza.
se invece è un dvd originale il dvd sarebbe dual layer è il tuo sistema non potrebbe leggerlo e perciò dovresti fare un aggiornamento del sistema.
a me li leggeva anche prima dell'aggiornamento i dual layer, i cinque minuti servono alla centralina per ricaricare il nuovo software del navi
dipende dalla versione software, se hai cambiato il dvd del navi in successione es. 2007 e poi 2008 non succede e lo carica immediatamente (poche modifiche)ma se inserisci un disco del 2004 e poi del 2008 potrebbe chiederti di spegnere e riavviare (dipende anche dalla versione del CIP)
Per ringraziarvi per i vostri consigli voglio condividerecon Voi questi 2 indirizzi che sono certo troverete interessanti http://italianfreefilm.jimdo.com/film/ e http://www.tvdream.net/ Forse li conescevate già. Io li ho scoperti da poco e li ho trovati utili
Un ultima curiositè sul navigatore professional , ma esiste un modo per la visualizzazione 3D? Si deve aggiornare il sistema o aggiornando il dvd con il dvd 2008 si tova questa possibilità?
Io ho aggiornato,ma non trovo nessuna opzione per la visualizzazione 3d,non sarà mica la visualizzazione in prospettiva?
Io sono passato da un mk4 all'idrive, devo dire che preferivo il vecchio mk4, noto una grafica nettamente piu scadente nell'idrive, o è una mia impressione?