se siete interessati si potrebbe stillare una lista di ciò che serve, così di tentare di strappare un prezzo valido per ciò che ci interessa, che ve ne sembra? agli interessati chiedo una settimana di tempo prima che questo argomento venga chiuso per info: e-mail msn pvt telefono in via privata persone interessate: stecca975 gateway 300 cippo69 gateway 300 freeze gateway 300 galak200 sblocco tv e60 cosmic gateway 400 alfauno ice link + prolunga
sarebbe che potresti guardare sul sito se c'è una cosa che ti interessa, e poi vediamo di fare una lista se ci fa un buon prezzo
Potrebbe interessarmi il modulo per sbloccare la tv in movimento sull'E60... Sul sito però non vedo il prezzo
sto aspettando una risposta da bortesi per gli amplificatori multimediali...se positiva mi aggiungo....
i moduli TV 4:3 si sbloccano via software, tramite combinazione di tasti :) stecca... io avevo chiesto la stessa cosa riguardo il Gateway del dension sul thread apposito... ma nessuno si era fatto avanti più di tanto... :/
ne avevamo parlato con cippo69..... io comunque il tuo msn non ce l'ho... scrivimi tu così ti aggiungo alla lista... cosmicchaos@hotmail.it
Sarei interessato a prendere l'interfaccia per collegare il multifunzione alla mia radio. Ho già contattato Bortesi ma loro mi hanno praticamente detto "arrangiati" per sapere la compatibilità della radio. Apparecchio in questione Alpine 7998 che ha un'uscita chiamata "telecomando a distanza". Mi hanno chiesto 80 euro spedito ma se in gruppo si risparmia ben venga