E' che i colori Bugatti non ci sono in Aston. Quello e' quello che si avvicinava di piu'. Non e' ancora passato il tuo bonifico. Non appena e' contabilizzato, passo l'ordine. Tutta la vita la DB11 tra le nuove.
La chiave "di riserva" e' sempre stata super triste. In questi due WE mi sono dedicato a fare 'sta cagata. Ho preso per ben 10 euro una spilla da giacca dell'aston. Ci ho dato di tronchese, mola e dremel (perche' il maledetto "tappo" del telecomando e' curvo) e con un po' di silicone nero ad alta temperatura l'ho fissato. La "chiave" inserita sarebbe stata cosi in origine (qui con i bellissimi pulsanti in vetro, optional): Ora invece e' cosi (con i bruttissimi pulsanti in plastica, di serie): E devo dire che' venuto un lavoretto Art Attack decoroso, anche da vicino
.. sicuro non ce ne siano su Aliexpress di più belli? Ci perderei 20min a cercarli fossi in te Altrimenti li smonti e li fai stampare 3D del colore e layout che vuoi tu
Ah beh con i soldi del forum si fa tutto, come con le leggi e le soluzioni micro/macroeconomiche che si leggono. L'altro motivo per cui non lo faccio e' che la ski slope e' stata "migliorata" dal primo proprietario che ha sostituito/fatto sostituire quella piano lack con quella in carbonio. E il vero problema e' che non si sa mai come questi "miglioramenti" siano stati fatti. Se con cervello o se sotto si trovi un mondo di colla, silicone e millechiodi. Preferisco vivere all'ombra della montagna dell'ignoranza.
Ma i pulsanti in vetro sono come i freni carboceramici sulle Ferrari 430/599 che se non li avevi quando eri in fase di vendita i compratori ti guardavano con lo stesso sguardo di compassione con cui si guarda una colombella con le ali spezzate (e ti scalavano il 15% del valore di mercato della vettura) o sono proprio dettagli da maniaci OCD come noi?
Qui sembra essere OCD o meglio, negli annunci non viene strillata come cosa irrinunciabile. Solo stonano con il resto perche' sono tra le poche cose in plastica, specialmente quando usi la chiave da ricco che -infilata- ha la parte in cristallo che resta in vista. Con i pulsanti in vetro e' tutto piu' "coerente":
@Ale_72 spero che non te la prenda se inquino un attimo il tuo topic...ma per una Spyder che ha fatto spazio ad una Vantage, volevo menzionare qui una Vantage che ha fatto spazio ad una Spyder PS - so che gradirai i "colori"
Maledetto! Ahahahaah. Dentro mi piace un sacco perche' alcantara stempera la pelle nera. poi bellissime le cuciture gialle assieme ai fondini degli strumenti e le linguette e tutti gli altri particolari vincono, ma fuori lo sai... Non fa per me. E non provare neanche a lamentarti della scomodita' del tettuccio perche' questo e' una meraviglia pratica.
Bellissima, anche il colore, unica cosa mi stona tantissimo il volante dall'altro lato. Una delle migliori macchine che esistono!
Bellissima, complimenti! Anche a me il grigio non piace, anche se questo è bello e le sta benissimo. Dentro è da pippa a due mani.
E da guidare altro che la mia balenottera verde blu. Questa e' uno spettacolo. Specialmente con quest'ultimo motore.
E mica solo lui!!! Personalmente, al di là di tutto, quello che incontra la mia massima approvazione, è quella leva del cambio che permette il suo movimento non solo "avanti e dietro" ma anche a "destra e sinistra", "sinistra e destra" "avanti e destra" "indietro e sinistra" ecc. ecc. A tal proposito: @poliziottesco com'è "cambiare" con la sx? Ci si abitua subito oppure no?!
Si va beh, ma qui si gioca un altro campionato, io mi arrendo.... Potrei dire uno tra gli accostamenti cromatici più belli mai visti......