è proprio questo che mi chiedevo... non ha molto senso... sarebbe stato carino se per la nuova 500 avessero creato un marchietto più old style, ma per quelle nuove Penso che di colore blu non sarebbe neanche male! Soprattutto bisogna vedere come sta sui nuovi modelli! A mio avviso è innegabile che questo non sia riuscito particolermente bene!
La sostanza di un Azienda che ha trascinato per anni l'Italia, e che dopo un declino, ha avuto la forza di riprendendersi ( direi molto bene )...
la sostanza di un azienda che ha preso molto (contributi, bonus, aiutini), sfruttato altrettanto (gli operai fiat non è che abbiano mai fatto sta vita agiata), creato prodotti ridicoli, ammazzato marchi famosi e blasonati, e che alla fine, per riprendersi, ha fatto il gesto dell'ombrello al popolo italiano facendo fare (e anche ingengnerizzare e disegnare) all'estero per risparmiare. Ma tanto non dura. Si, si. C'è proprio da andarne fieri.
Bello o brutto che sia, il fatto è che cambiano i marchi, ma le teste di minchia son sempre le stesse!
comunque lasciamo perdere quelli che comandano ma le auto non sono così brutte,c'è anche da dire che non le regalano come tutti del resto. (per la cronaca questa si che era una FIAT con le p... )
Il logo rosso sarà destinato alle versioni sportiveggianti dei vari modelli (come di tradizione Fiat), quello blu rimane.
Come non lo sai chi sono quelli del marketing FIAT... e' tornato a lavurà il mago della grande Punto a E.11.111, polvere bianca o colui che ha tolto.....................le striscie pedonali da Torino.Che cque mi è tanto simpatico per queste umane cadute..................su via tutti dai travestiti. Evidente che scherzo............ cque il nuovo stemma lo trovo terribilmente brutto, anacronistico, vecchio. ciao:wbmw