Buongiorno a tutti, da qualche mese vado in giro con una : x1 xdrive 25e business advantage automatico nera
Ciao a tutti, anche io ho acquistato X1 sDrive 18i colore Phyton Blu, la consegna è prevista in Gennaio.
Un saluto a tutti, da ieri sono entrato nel mondo BMW con una X1 Xdrive 25e business advantage automatico, colore mineral grey...noleggio a lungo termine (come da 25 anni a questa parte). Per ora ho fatto appena 30 Km e mi piace già una cifra! Vi seguo già da mesi (ordinata ad Aprile) ma mi sono iscritto solo oggi : ho aspettato che mi consegnassero l'auto.
Dopo alcuni anni rientro come possessore di BMW,X1 XDRIVE 18 XLINE acquistata usata fine 2018,mineral grey,tetto panoramico,sedili sportivi,ecc..molto bella,avevo gia avuto X1 prima serie.
Finalmente ci sono anche io, dopo un’attesa infinita! X1 sDrive 16d Manuale, allestimento Business Advantage
presente anche io X1 18D Xdrive xline 2018 mineral gray cambio automatico sportivo 8 rapporti e palette al volante
Dopo un anno di attesa eccola finalmente!! X1 XDrive 18d Business Advantage mineral white. Devo dire che fa ancora la sua porca figura e avendo visto anche la nuova in conce, per tanti versi la apprezzo ancora di più!!