Si fegato e come, pensa che in casa non voleva nessuno ma in quel periodo era fuori di me, ma ho recuperato alla grande Alla fine i soldi sono carta straccia
il bianco alpino ha il suo fascino...specialmente shadow line e se sempre ben pulito....(ndr cosa che io non riesco mai a fare) bravo bravo, ora però @Estoril77 hai un problema..cambiare il nickname qui nel forum...eheheh 25k euro? wow, allora devo prendere seriamente in considerazione di vendere la mia così com'è..chissà magari a 32k....
E se continuiamo ad andare avanti così c'è il serio rischio che lo diventino nel vero senso della parola, ahimè
Si è vero ora devo scegliere un’altro nickname e comunque in questo periodo il mercato dell’usato è alle stelle quindi non è difficile vendere a prezzi elevati. Io ho valutato l’usato di tutta Italia e per i miei gusti non esisteva auto con meno di 24/25 ovviamente volevo un chilometraggio adeguato
si confermo. preciso che io lo cambiai perche' il primo scelto era un'alernativa forzata a quello che volevo, perche' era gia' stato scelto da altri. ma la mia ''germanizzazione'' dell'epoca nel settore auto, giustificava assolutamente il mio cambio nick
quella che ho venduto aveva lo stesso chilometraggio. pensa che quando la consegnai, non era presente il mio venditore peugeot di fiducia,quello che lo sostituiva non si capacitava di come potessi svendere un'auto del genere che pareva nuova, per una 308, tanto che arrivo' a chiedermi ghignando, se avesse qualche problema . per questo prezzo e questi km hai fatto un ottimo affare.shadow line poi e' veramente bella, nonostante nel tempo ho capito che ci preferisco la vers sport. dopo pochi mesi, andai da parenti fuori regione, e incontrai un cugino di 2° grado che non vedevo da circa trent'anni: anche lui con f20 bianca , ma a differenza della mia , shadow. io mi ero limitato solo al doppio rene nero. subito capii che avevo sbagliato a non investire qualcosa per la shadow, la sua mi piaceva decisamente di piu', su tutti i colori ci sta bene, ma sopratutto sul bianco risalta molto. insomma, da un pentito effeventista, ti faccio i complimenti per la scelta coraggiosa fatta, sul cambio renegade- f20
Grazie, credimi una storia la mia da pazzo appassionato doveva essere Shadow a tutti i costi, perché come dici tu è molto più affascinante, allora ho fatto una bella ricerca e ho trovato questa con 13400 km ufficiale bmw, unico problema si trovava a pegognaga in provincia di Mantova. La passione è fortissima quindi biglietto aereo e via verso Verona sono stracontento della scelta, certo il massimo era 120d uguale a questa ma prezzi e chilometri da pazzi.
guarda, mi immidesimo in te e avrei fatto lo stesso. quanto ci hai messo a trovarla? avevi altre alternative per una difficile scelta ?
Ne avevo trovate un paio ma da privati e sai non è la stessa cosa di acquistare in bmw, anche se interessanti non meno di 55000 km tutte, appena ho visto questa dove ho sentito la storia di un ex proprietario 55 enne che faceva 3000 km l’anno ovviamente dimostrati non ho perso tempo. Sono stato a cercarla 2 settimane non tantissimo