Eccomi dopo soli 4 mesi pentito di aver venduto la mia 118d Estoril e aver comprato una jeep renegade night eagle mi ritrovo un giorno a dire.. ma che cavolata ho fatto allora corro subito al rimedio più sensato, ovvero vendo la jeep e vado alla ricerca del mio vero amore. Certo non è il miglior periodo per acquistare usato ma chi se ne importa. bmw 118d automatica Shadow line Radar anticollisione Antifurto volumetrico 13000 km Bianca cerchi neri, e si ricomincia con le scimmie ❤️
Hai ragione mi manca di colore, ma che posso fare? In questo periodo è molto difficile trovare la vettura giusta per i tuoi gusti ormai la frittata è stata fatta.
ciao, nonostante il valore attualmente alto dell'usato (soprattutto delle F20, poichè ricercatissime) secondo me hai fatto benissimo! l'errore sarebbe stato perseverare...per di più nessuna scelta è sbagliata (portafoglio permettendo) se ti fa stare bene! Benvenuta alla "gemellina" allora! Auguri!!!
perche' venduta?per un esemplare ben diverso poi anch'io sono incappato in questo problema, la mia serie 1pero' stava al posto della tua renegade pero'
Perché avevo la mia Estoril con cerchi da 19 e assetto st quindi inguidabile in fatto di confort, di conseguenza visto che mi piaceva un solo modello di jeep ovvero la night eagle mi sono detto vabbè proviamo…. Il risultato lo sapete
inguidabile per il tipo di gommatura-cerchi? in questo caso non era risolvibile cambiandoli? la jeep in oggetto comunque ti piace ma non ti da' soddisfazione nel guidarla? in questo caso poteva essere prevedibile
Avrei risolto tornando ad assetto m e cerchi 18, però ho voluto provare qualcosa di più comodo che per carità lo era ma non vi dico la mattina, motore sempre freddo, rumoroso, le spie si accendevano un giorno sì e uno pure insomma mai più.
ok, ci sta, alla fine anch'io ho voluto provare ualcosa di diverso, nella stessa categoria . buona rientro
Scusami se mi permetto, ma hai avuto fegato per vendere una F20 BlueEstoril per passare ad un Renegade! In ogni caso, finanze permettendo, hai fatto benissimo a riprendere ciò che ti piace veramente. Ormai l'usato è salito, ma hai trovato un bell'affare ...auto con 13k certificati originale, praticamente nuova.