Ciao a tutti ragazzi, dopo aver avuto in passato una F20LCI (ed attualmente una Classe A W177) stamattina ho ordinato una F40 120D MSport. Il venditore mi ha assicurato l'arrivo per Agosto/Settembre, ma staremo a vedere
Si dai incrociamo le dita In realtà fortunatamente ho controllato nella configurazione inserita a sistema e, rispetto al preventivo, è scomparso il codice 6P1 (Temporary Limited Function for Wi-fi & Bluetooth).... vedremo
Ciao e complimenti per l'acquisto! Giusto una info...oltre al codice 6P1 è scomparso anche il codice 6UX (Eliminazione Touch paddle iDrive) o quello è sempre presente nelle configurazioni?
No quello è rimasto, ma personalmente la ritengo una cosa veramente inutile fortunatamente... nell'altra Bmw che ho in casa non l'ho mai utilizzato
Ho chiesto al concessionario di mandarmela, ma più che altro perché Sabato quando ho firmato non funzionava il suo computer quindi avevamo fatto alla vecchia maniera su un modulo a mano
Semplicemente perché a Gennaio '23 mi scade il leasing triennale quindi devo cambiare auto In realtà con la Classe A mi sono trovato benissimo, ma siccome non volevo prenderne un'altra uguale (mi sarebbe piaciuta tantissimo la C berlina ma attualmente gli ordini sono chiusi e quindi rischiavo di andare lungo con la scadenza leasing) ho deciso di tornare sul Serie 1 per un altro triennio, dato che in generale mi sono anche qua sempre trovato benissimo con il marchio in famiglia e con il modello precedente pure.
Beh certo, ma ovviamente l'ho provata e mi è piaciuta non l'ho ordinata a scatola chiusa In ogni caso rimane il fatto che in generale ho fiducia in Bmw come costruttore perché nell'ultimo decennio me ne sono passate tra le mani 5 in famiglia e mai avuto nessun problema, quindi spero che continui il trend positivo!!!
Non la comprerei mai. Data l'uniformazione meccanica (e dinamica) del segmento, che implica che la scelta sia effettuata sulla base di altri criteri, trovo alternative più interessanti (ed economiche) nella concorrenza. La trovo anche esteticamente bruttina, ma non guido un'Aston Martin, quindi questa considerazione lascia il tempo che trova.
Bello solo il posteriore a mio gusto e parere. Frontale e fiancate decisamente imbruttite rispetto al modello precedente.