Considera che per me la hyundai i30n è decisamente troppo e la 118i troppo poco. Se gia siamo li in mezzo male non è.
Un mio amico ha la I20N, sound da paura . la 128ti di sound non ne ha, lo percepisci dall'abitacolo perchè esce dalle casse , ma dall'esterno e molto meno di una golf gti.
per via del rumore si, per via di assetto freni cambio e motore direi una normalissima Msport depotenziata per il superbollo
Ragazzi qualcuno sa perche il 4 febbraio lo stato della mia auto era andato in 112 senza una data di produzione. Adesso vddendo il monitor del venditore mi dice stato 111 il 7 marzo e una data di produzione che sarebbe la 18esima settimana
Oggi passaggio rapido in concessionaria produzione slittata a settembre 2022...ho visto tutte le note sotto quel famoso status prod. che si chiede in concessionaria e nonostante il venditore mi dice che allo stato attuale questi tracking lasciano il tempo che trovano...invece penso di aver capito qualcosa...ogni volta che viene modificata la data di produzione con degli slittamenti in avanti vi è un campo che indicherebbe la modifica da chi è inserita....nei campi Ag Sistem in genere la data rimane la stessa...invece in altri casi nel campo modifica vi è un altro nome che all'incirca il seguente ivs/om...ho notato che sotto quel ivs eccetera al passaggio del mouse si notavano dei nomi di personale che ha accesso al sistema s gate dei concessionari per prenotare e ordinare le nostre vetture. Ora in corrispondenza di tali modifiche provenienti dal campo ivs/om...la data della produzione della mia bmw slitta. Quando la bmw mi richiese il cambio del colore da me prescelto in ottobre 2021 in corrispondenza di quel cambio necessario richiestomi vi era un nominativo rientrante a conferma del venditore operante nella mia concessionaria...per quanto riguarda invece gli altri campi ivs ai quali corrispondeva uno slittamento di data vi erano altri nominativi sconosciuti al venditore. A questo punto presumo perché purtroppo non avrò mai conferme che alcuni ordini per quel modello e che per lo meno abbia un dato e prescelto colore in qualche modo Bmw altra concessionaria riescano ad affidarlo e magari modificandolo nella personalizzazione ad altri clienti che abbiano magari pagati prezzi maggiori finali per quel mezzo o quanto meno che magari abbiano date caparre più sostanziose... ciò alla luce chiaramente di un problema alla fonte di scarsità della produzione per i già noti problemi e anche dovuti alle richieste sicuramente inferiori per modelli di livello superiore come m135 e 128ti. Questo è un ragionamento meramente speculativo e non confermato da riscontri...anche perché se vi fosse un fondamento a tale logica di destinazione della vettura finale....allora non vi sarebbe più senso avere un ordine intestato al singolo cliente...sarebbe una sorta di asta al rialzo dove magari chi ha contrattato ad un prezzo più alto si aggiudica per primo quel modello....sistema che se fosse così perverso farebbe decadere serietà del marchio almeno qui in Italia e soprattutto decadenza del significato individual promosso da Bmw!!!
Non credo che altre conc possano vedere gli ordini fatti da un conc. Però spesso i concessionari hanno più punti vendita ( nel mio caso ne hanno 5) e in quel caso il ragionamento fila. Una auto in arrivo può essere "riassegnata" ad altro cliente più "simpatico". Certo che la serietà va a ....farsi friggere
Aspetta adesso non è più luglio ma dove dice prod.conf dice 36/09/2022 cioè sarebbe 36ma settimana 2022 dunque settembre!!! Comunque se mai appurerò che eventualmente BMW Italia o Roma fa questi giochetti, con la eventuale doppia caparra che recupero vi garantisco che per principio ci metto il legale!