Scusa non ho specificato avendolo scritto 3 messaggi sopra.. è arrivata la scorsa settimana, pagata immatricolata e domani vado a prenderla
Ciao a tutti, finalmente....ho annullato l'ordine ☺️. L'auto doveva arrivare a marzo ma la venditora mi ha chiamato dicendo Maggio. Insospettito chiamo BMW Italia e mi dice che Maggio nn c'entra nulla e che la data prevista è forse Giugno; data l'ennesima presa in giro per tenermi incollato a loro, ho annullato. Avrei aspettato ancora ma alla mia richiesta di annullamento hanno risposto con molto menefreghismo senza proporre alcuna soluzione alternativa. Come primo approccio con BMW ho notato che sono molto superficiali, non mi aspettavo un menefreghismo del genere da un marchio Premium come si definiscono. Amen.
P.S. se girano il mio ordine a qualcun'altro e vi arriva con i sedili M in pelle Dakota, godetevela ma sappiate che era la mia!
quindi secondo me quando modificano ordine per ACC o colore Mineral Grey che non fanno più l'ordine ritorna in coda? il venditore dice no ma pare di si...
Si ahahah sn molto rilassato perché non dovrò dare 40.000€ a persone poco cortesi☺️. Adesso non prendo nulla perché non è il momento di comprare auto nuove. Ma soprattutto mi dispiace perché non potrò andare a prendere lo spritz al bar con la macchina nuova e parcheggiarla a fianco il tavolino, mentre le auto vere mi sfrecciano a fianco
Ho chiamato il numero assistenza clienti di BMW... praticamente la macchina l'avrebbero fatturata a nome della concessionaria a Maggio e poi chissà quando sarebbe arrivata. Invece il venditore (lo stesso che in piena emergenza COVID e semiconduttori mi disse che BMW non era minimamente sfiorata dalla problematica facendomi fare l'ordine) continuava a dire arrivo a Maggio. 40k e presa in giro no grazie
La furbetteria di farmi fare l'ordine è stata comunicata al loro responsabile ed adesso saranno problemi loro, sempre che il tutto nn faccia parte di una bella recita per fare fare gli ordini alla gente nonostante le crisi mondiali. Per quanto riguarda la caparra hanno restituito solo quella e nn il doppio, ovviamente aggrappandosi alla motivazione COVID.
Se era marzo allora ringraziali che ti han reso la caparra. Ci sono 50 giorni LAVORATIVI di tolleranza rispetto alla data prefissata. Sono 10 settimane, vuol dire che fino a circa metà giugno loro sarebbero stati dalla parte della ragione
Ma infatti non erano dalla parte della ragione. BMW Italia aveva parlato chiaro ...FORSE GIUGNO MA NON POSSIAMO GARANTIRLO... la bellissima concessionaria ha restituito la caparra perché sapeva bene di essere in fallo sia per aver detto che BMW non soffriva delle crisi varie e che l'arrivo era garantito per Maggio cascasse il mondo. Ringrazieranno me per averli tenuti in considerazione da luglio 2021 a marzo 2022.
Che c entra luglio adesso? Se sul contratto la consegna era prevista per marzo, nulla ti era dovuto fino a metà giugno circa. Che poi gia loro fossero consapevoli di potenzialmente non rispettare metà giugno è un altra questione che nulla a che vedere con un tuo ipotetico diritto di riavere la caparra adesso. Che poi tu sia arrabbiato, deluso e quant altro ci sta, lo sarei pure io. Ma le carte che hai firmato dicono altro