Perdonate al di là della data dell'ordine, sapete che quota di produzione vi era stata assegnata? La mia per il 128 quota dicembre 2021. La vostra...? Grazie.
Io ho ordinato il 12 novembre, Il 28\02 è andata in produzione (150) Sul contratto iniziale ho come prima scadenza il 31 di questo mese naturalmente non arriverà mai entro questi ultimi8 giorni. data di consegna prevista è 14esima dell’anno (la prima di APRILE) ma sono titubante anche in quello ormai… la scorsa settimana (mercoledì) sono andato a saldare il venditore mi ha detto che era in stato 153… raga armatevi di pazienza…
Dal mio ordine è passato un mese e mezzo ormai, ma nessuna mail. A parte che in questo momento non riescono ne anche a montare quello che chiedi, figuriamoci se te ne propongono altri
Sul preventivo dice : data di consegna NON VINCOLANTE : 25 giugno 2022.....mi reputerei fortunato se solo venisse rispettata questa.....
Io firmato contratto il 10 febbraio mi da come data termine di consegna orientativo al 1 giugno. Staremo a vedere
Ciao, io firmato contratto il 29 gennaio, mi dicono consegna a Giugno, una domanda, ma dall'app MyBMw si può vedere lo stato della macchina ma solo se si possiede il VIN giusto? Solo con questo dato che ti da il concessionario dopo che la vettura va in produzione o sbaglio? Grazie a chi risponderà.
lo stato lo può vedere solo il venditore. con bimmerwork puoi vedere quando è stata prodotta, quindi se la vedi li vuol dire che quanto meno è entrata in produzione. per connetterti al my bmw oltre al vin serve un codice che ti arriva direttamente sulla macchina, quindi prima di averla non puoi far praticamente nulla
Devo andare via per un viaggio a breve. E per delle mie personali situazioni finanziarie ho preferito fare così… detto ciò … azz quella è la macchina non è che possono portarmi una panda! Tanto è tutto contrattualizzato.
Madonna… Mia… Che tristezza avere questi pensieri, Se fallisce fallisce, Se mi fanno aspettare aspetto . Tanto non ci sono molte alternative, non è che a chi non salda la macchina arriva prima. i contratti ci sono, l’azienda è seria…. Il resto:”chi vivrà vedrà…”