E cmq oggi mi è arrivata la targa (GJ, sembra il nome di un protagonista di un telefilm americano) e mercoledi vado a ritirarla
Scusate la domanda, io ho ritirato la macchina il 24 febbraio e entro fine marzo pagherò il bollo "tradizionale". Il superbollo quindi quando va pagato?
Io mi fiderei di quello che scrivono qui https://www.agenziaentrate.gov.it/p...c.d.-superbollo-/come-quando-e-quanto-versare
Di voi che avete già ritirato la vettura o state per nessuno mi sa dire in che quota di produzione era stata allocata la vettura....ve lo chiedo perchè al netto di quando l'ho ordinata (ahimè luglio 2021) la mia ha una quota assegnata del 12/21...così potrei farmi un'idea!! Allego il mio status aggiornato ad una settimana fa circa! Grazie
Caro Gianni non la comprendo bene neanche io ed il venditore anche non mi è sembrato chiaro! Mi viene da immaginare che sia una forbice temporale tutto qui!! Poi sono convinto che anche gli satbilimenti di produzione abbiano velocità diverse...ad esempio le 135m penso che abbiano velocità costruttive diverse e siano assemblate a lipsia...ste c.....o di 128TI a Regensburg!!Ci vorrebbe qualcuno di BMW che ci sappia dire di +!
...comunque il mio status è veramente poco chiaro da interpretare...ricordo anni fa quando ordinai un coupè 220d (F22) che seguirlo da monitor sempre dal concessionario era una libidine...addirittura lo status con la colorazione tipo semaforiche verde, gialla, rossa....mah che stress e che complicazioni queste attese soprattutto quando si ha anche una vettura da dare in permuta...con le scadenze che quest'ultima comporta!!
La settimana di produzione deve essere tra la 18esima e la 29esima settimana dell anno. Oggi sono andato in concessionaria e la mia diceva data produzione 18esima/05 e data consegna 23esima/06.
Presumo di si...comunque allucinante...da maggio a luglio forbice di tre mesi...vettura ordinata a luglio 2021!! Se mi dovesse andare tutto bene 1 anno!!