Aggiornamento: la mia 118d secondo l'app è dentro il concessionario che invece mi ha appena detto che ce l'ha quello delle bisarche .... Boh. Di certo se fosse in concessionaria secondo me potrebbe il saldo ....
Ciao, come fai a vedere posizione dell’auto tramite app? La mia è riconosciuta in app ma non posso abbinarla perché mi chiede il codice di sicurezza da visionare sull’Idrive. Per favore potresti dirmi come hai fatto abbinamento senza codice o come l’hai avuto senza passare da Idrive? Grazie.
Il conce mi disse che appena prima che la macchina entri in produzione arriva una mail da BMW con richiesta se si vogliono aggiungere degli optional, a voi risulta? A qualcuno è capitato?
Anche la mia era così. Poi mi è arrivata una mail dal bmw connectedrive che la mia auto era stata aggiunta al mio profilo e da quel momento ho visto l'auto in concessionaria come posizione vedo che il serbatoio è vuoto che e che segna 9 km e le gomme sono gonfie. Pensavo fosse arrivata e la stessero preparando invece .......
Anche perché li abbiamo dato più di mille euro per trasporto e consegna .... Almeno il mio ne ha segnato 1250 .....
118i MSport con cerchi da 18'' 554M, spoiler posteriore, vetri oscurati, luci scure Shadow con fari full Led adattivi, Live cockpit professional, calandra nera Shadow, park assistance, comfort access system, altoparlanti multiamplificati, serbatoio maggiorato e.... non ricordo altro.
Si, confermo!!! A me è arrivata una mail, a nemmeno un mese dall'ordine, che ti offriva (entro 5 gg dalla ricezione) la possibilità di poter aggiungere altri optional da loro proposti. Dopodiché l'ordine non sarebbe stato più modificabile.
Appena stato dal concessionario. É uscita data di produzione(18esima settimana) e consegna(23esima settimana)