Me lo auguro guarda......ormai ordinata da tre mesi e la pazienza sta per finire..... nessuna notizia neppure di inizio produzione....e data di consegna prevista ...25 giugno.....Mah....
29 dicembre 2021. 118D m sport Optional: Serbatoio di dimensioni maggiorate 2TB Cambio automatico Sportivo Steptronic a 8 rapporti con paddle al volante M Sport Steering M Sport Pack Cruise control con funzione freno LUCI - LED 5DM Parking Assistant 6C4 BMW Connected Package Professional 6U3 BMW Live Cockpit Professional 6UX Deletion touch iDrive 704 Assetto sportivo M 710 Volante sportivo M in pelle a tre razze 715 Kit Aerodinamico M Sport 760 Shadow line esterna lucida 775 Rivestimento padiglione interno antracite 7M9 BMW Individual Shadow Line estesa
Guarda io l ho ordinata qualche giorno prima di te. Io il Vin ancora lo devo ricevere. Quindi quando arriverá a me piu o meno arriverá anche a te o viceversa. Prova a chiamare il venditore. Io lo sento ogni giorno
Eh...anche io fino a poco tempo fa lo tampinavo....Poi mi ha detto di stare sereno che appena sa qualcosa me lo fa sapere immediatamente. Sinceramente richiamarlo per sentirmi dire: "Ancora nulla...." è più deprimente dell'attesa (vana pe il momento) per sentirsi dire qualcosa di positivo.... A questo punto, visto che più o meno siamo "compagni di speranza", se hai notizie, fammi sapere! Grazie !!!
3 febbraio, ma lo slot di produzione era già stato prenotato dalla concessionaria un pò di mesi prima (6 mi ha detto il venditore).
Sinceramente no.....ho anche paura a chiedere. Ma ora mi faccio coraggio e provo a scrivere al venditore....
Si dai scrivigli e Si chiamalo. Ci mette 2 secondi a controllare. Secondo me sará in stato 112 come la mia. Fatti dire da che giorno