Speriamo bene, non vorrei che sia un annuncio tanto per alimentare speranze. Comunque speriamo che il restyling venga, per correttezza e serietà del marchio posticipato! Acquistare una vettura con consegne ad un anno e poi ritrovarsi un modello già "vecchio" non sarebbe tanto incoraggiante!!
E' un modello maturo e conosciuto, senza difetti di gioventu'. Basta metterlo nella giusta prospettiva. Per non comperare una macchina che sembra vecchia dopo pochi anni, bisogna comperare una macchina vecchia. Io mi trovo benissimo, cosi.
Ciao Dino per curiosità quando l'hai ordinata ed in quale concessionaria? Qui A Roma? Quali accessori o configurazione.Grazie
Ordinata a settembre, BMW Roma via Salaria, optional cerchi 19, spoiler M, live cockpit professional, parking assistant. Mi sembra di non dimenticare nulla
Scusa Dino io l'ho ordinata a Luglio 2021 su BMW Appia e ad ottobre mi hanno chiamato per un cambio colore....ti rendi conto che ancora ho uno status a 111...chissà a questo punto se Appia ha comunque qualche responsabilità...a te ti hanno chiamato per delle modifiche...in che quota di produzione era la tua e se sai in quale stabilimento te l'hanno prodotta?!
@Jester76 ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie
Sicuramente c’è stato qualche intoppo (forse il colore?). Io l’ho ordinata seguendo anche i consigli del venditore evitando optional critici.
Dino Volendo potrei sapere il nome del venditore magarimi saprebbe togliere qualche curiosità sul mio ordine? Sempre se non ti crea problemi o imbarazzi? Grazie
Per curiosità, si può fare un sondaggio per sapere quanto abbiamo pagato la nostra 128ti? Sarei molto curioso a riguardo
Qualcuno ha la propria 128 ti inserita in una quota di produzione di dicembre 2021, e qualcuno ha ordinato il colore skyscraper grey? Grazie.
Io ho ordinata a Ottobre dallo stesso venditore di Dino a Roma,4gg dopo che è uscito il colore skyscreeper grey
io l'ho ordinata a maggio colore storm bay metallizzato cerche neri da 18 spoiler m e vetri neri . interno non ho messo nulla.
da contratto era per fine marzo comunque prima della guerra dava consegna aprile ora credo sarà slittata a fine aprile ,maggio
Si skyscreeper ho aspettato a posta questo colore ,tutte quelle prodotte da fine ottobre che erano in mineral grey sono state modificate in skyscreeper o altro colore , qualche gg fa ho fatto controllare e dice Aprile/Maggio ma finchè non esce il vin è variabile dipende anche dai componenti che non hanno, io ho messo quasi tutto, ma sul tuo contratto che termine c'è di consegna ,e c'è di mezzo leasing o finanziamento per caso?
ho sentito oggi un amico che ha il cugino che lavora da Leoni (fabbrica cablaggi bmw vw località est EU) stanno lavorando a manetta sui cablaggi Bmw a causa del rallentamento della sede in Ucraina + difficoltà logistica ,la notizia non è infondata ,quindi aspettiamo fiduciosi prima o poi arriveranno...nel frattempo magari cala anche la benzina :-)
Speriamo che la storia dei cablaggi, sia come dici tu. Dopo i chip, ci mancavano pure i cablaggi. Non c è pace. Per la benzina....ci sarebbe da parlare un anno intero.... In malo modo.... Oggi il governo ha varato la soluzione grandiosa della riduzione di 8/10centesimi alla pompa....dopo che si è passati da 1.6 euro a oltre 2 euro al litro.... Ma, e qui ho avuto un prolasso testicolare, SOLO per un mese!!! Una presa per il culo epocale. Scusate il francesismo.... Ma quando ci vuole.....