Mi sa che sei giovane. Negli anni 90 era normale aspettare 6/9 mesi per un auto nuova e non ho mai visto dei cessi qualunque degli anni 90 che adesso hanno quotazioni da capogiro. Lo stesso sara' in futuro.
Bhe grazie per il giovane ... Sono del 87’ quindi non primissimo pelo, La tua osservazione è esatta ma come saprai benissimo negli anni 90 le macchine si deprezzavano moltissimo , il mio intervento è riferito all assurda situazione del NON deprezzamento, anzi!!! Davvero le z4 usate costano più del nuovo non si può negare sia una situazione particolare ed unica nella storia.
Le Z4 sono in vendita -non vendute- a piu' del nuovo. Forse. E finche AS24 italiano sara' gratis ci sara sempre chi cerca di fare aggiotaggio.
Vero per quanto riguarda AS24. Sta di fatto che io e tanti pirla come me han dovuto scegliere di ordinare il nuovo perché di usato in quel segmento i prezzi sono folli e parlo da bmw,Audi,Mercedes, i i porche spider sono fuori a molto di più di quello che costano nuovi. E se lo vuoi oggi per domani così lo devi pagare. E’ innegabile che la situazione sia folle, da seguire e comunque unica.
Io faccio così fatica a portare a casa il grano che se potessi fare l’affare vendendo la macchina che ho, guadagnandoci, lo farei.
Io ho paura a chiedere... aspetterò un'altra settimana prima di sentire il venditore, ma sapevo già di dover aspettare comunque metà marzo quando sarebbe dovuto tornare disponibile il cruise adattivo
Da quello che mi ha detto il concessionario il cruise adattivo (che anch'io avevo richiesto ed è stato tolto in fase di trasmissione dell'ordine in fabbrica) non tornerà disponibile se non nel 2023. Così come l'head up display, la ricarica wireless, la key card, il touch sull'idrive etc. Ma sono solo parole nel vuoto...
Adesso il problema é peggio. Mancano i cablaggi e non possono proprio iniziarle a fare le nostre auto
Ancora produzione prima settimana di maggio. Tra 15 giorni lo chiamo per farmi confermare il tutto, se posticipiano ancora mi comincerò a muovere per annullare l'ordine. @Gianni93
Ciao, da BMW Roma affermano che tutti gli stabilimenti ìn Europa sono fermi. La mia doveva andare in produzione ad aprile. Tutto bloccato.
AAAAA Vendo 118d praticamente nuova , anzi nuova, pronta consegna o quasi (2 settimane o meno ) Prezzo da concordare.
Allora la questione dei cablaggi è un po' un mito secondo me, nel senso che anche aziende molto più piccole non si forniscono di un prodotto da una sola azienda perchè se succede qualcosa sei fregato. Dubito che in BMW avessero un unico fornitore per i cablaggi perchè sarebbe una roba talmente da sprovveduti da oggi le comiche
salve Ragazzi, stamattina il conce mi dice, dopo avermi scroccato caffè e cornetto, che la macchina è in stato 112, che entra in produzione in settimana 15 e consegna in settimana 20. 118D Msport ordinata fine ottobre, accessori: park, sosp adatt, paddle, multiampli, abbaglianti autom, antifurto, cerchi, cockpit professional, serbatoio maggiorato, ruotino, colore skyscraper e non so se dimentico qualcosa (mi è sembrato di rifare il contratto ) ma nulla di chè..
Ciao, io ho letto su un sito affidabile che BMW si sta muovendo per reperire nuovi fornitori: Intanto, riferisce Automotive News Europe, BMW ha fatto sapere che sta avendo “intensi colloqui” con i fornitori per trovare fonti alternative, vediamo, ora spero che finisca presto l'orrore della guerra, poi se arriva la macchina contentissimo.......certo non si può aspettare una vita..........vediamo. ciao a tutti
Magari gli stabilimenti in Europa hanno li stesso fornitore quello in usa ne avrà altri ma non è facile fare aumentare la produzione ad un fornitore che magari ha subfornitori che avranno subsubfornitori.
Secondo me lo stabilimento dove producono la serie 1 é ancora aperto, ma in orario ridotto. Perche non ce nessuna ufficialitá che hanno sospeso tutte le produzioni di bmw