Ciao a tutti, riprendo questo topic perché ho lo stesso problema, anch’io attivato le cornering lights (senza successo tra l’altro) e la rotella non funziona più… Avete risolto con il backup? Si sa se bimmercode nel frattempo ha risolto il bug o inserito un modo per ripristinare la funzionalità della rotella senza dover perdere tutte le codifiche? Grazie mille!
Ciao, non mi risulta che il problema sia risolto. Ho scritto al supporto di bimmercode e dopo un paio di giorni mi hanno risposto che questa cosa è irrisolvibile e mi hanno consigliato di non fare la programmazione. Cmq con il backup risolvi. Io ho programmato lo stesso...
Speravo di non dover perdere tutte le codifiche che avevo fatto ma se non c’è altro modo proverò a fare così… Grazie per l’aiuto, vi faro sapere!
Salve ragazzi, dopo giorni di ricerca ho trovato questo post in quanto anche io ho avuto lo stesso problema (rotellina non funzionante da un giorno all'altro) pensavo che il problema e che ho sostituito i fari abbaglianti con i led ma a quanto sembra è stato un problema con bimmercode, siamo al 2022 ed a quanto ho capito non lo hanno risolto. Anche io ho attivato i corner light ma non riuscivo a collocare il guasto alla configurazione dei corner... provo anche io a ripristinare la FEM. La mia domanda è questa: qualcuno sa altri modi per ripristinare la funzione della rotellina o devo ripristinare le modifiche della FEM. Ho android quindi dovrò rifare tutte le modifiche (ad eccezione dei corner) dopo il ripristino?
Ciao, io ho fatto così e ho risolto. L’unica nota positiva è che perdi le modifiche del solo FEM. Nel frattempo avevo scritto anche a quelli di bimmercode e mi hanno confermato che l’unica strada è quella. Ciao
ti ringrazio per aver risposto subito, domani provo a ripristinare e vediamo che succede. Volevo aggiungere che nella diagnosi errori fatta da un'elettrauto non lo riscontra come errore
Confermo che con il ripristino della FEM ho risolto il problema, riprogrammando poi tutto quello che mi ha riportato ai valori di default
Comunque stesso problema anche con Esys attivando le corner light si perde il funzionamento della rotellina
c che rottura di balle...ormai è da parecchio tempo e nonostante le svariate segnalazioni non riescono a risolvere