Piu' che altro sul perche' 'sto povero diesel abbia fatto cosi pochi chilometri in 10 anni. Questo sarebbe un colpaccio.
Se in 8 mesi ha percorso 15k km probabilmente l'auto va bene. Il service di giugno 21 potrebbe essere stato un controllo preconsegna. I service precedenti possono avere vari motivi. Ci sono clienti che vanno in Bmw anche per il cambio spazzole o per il cambio pneumatici estivi/invernali.
Concordo, tutti quei service possono essere normalissimi per cambio spazzole, scambio gomme invernali estive (l'auto ha due set di cerchi) oppure posso essere sintomo di malfunzionamenti dell'auto. L'unico modo sicuro per saperlo è parlare col proprietario. Per i km credo siano dovuti ad un uso prettamente urbano, anche se l'auto sicuramente è più votata all'autostrada. A parte questo, secondo voi cosa dovrei controllare domani, quando mi incontrerò col proprietario, e farò la prova su strada?
@Wallace101 ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie
Chiedo agli esperti quali sono i controlli più importanti da fare su Serie 520d (F11), quando mi incontrerò col proprietario, e farò la prova su strada. Grazie!
Inzia a guardare, nella sezione giusta, le discussioni fissate in alto. https://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-serie-5-f10-f11-e-f07-gt.155/