BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - strane vibrazioni zona silenziatore a freddo | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT strane vibrazioni zona silenziatore a freddo

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Mariotwin, 25 Gennaio 2019.

  1. qualcuno

    qualcuno Kartista

    219
    87
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.352.665
    BMW525 XDRIVE TOURINGG
    ciao la mia e immatricolata nel 2014 da dai dati vin risulta prodotta nel 2012..
     
    A Zdravko piace questo elemento.
  2. ibonet74

    ibonet74 Aspirante Pilota

    18
    7
    22 Febbraio 2022
    bassano del grappa
    Reputazione:
    0
    bmw 525d touring
    Ciao a tutti...scusate ma mi son perso...
    Ma il cambio dei supporti motore e del cambio, è servito a risolvere il problema alle vibrazioni in zona marmitta oppure a risolvere il problema delle vibrazioni a freddo con il cambio in D ? (problema che ho anch'io, e se può essere utile ho osservato che invece con la retro non fa alcuna vibrazione....)
     
    A Zdravko piace questo elemento.
  3. qualcuno

    qualcuno Kartista

    219
    87
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.352.665
    BMW525 XDRIVE TOURINGG
    la sostituzione dei supporti motore e cambio,almeno nel mio caso è stata fatta ed ha risolto il problema della vibrazione a freddo con il cambio in D
     
    A Zdravko piace questo elemento.
  4. ibonet74

    ibonet74 Aspirante Pilota

    18
    7
    22 Febbraio 2022
    bassano del grappa
    Reputazione:
    0
    bmw 525d touring
    Perfetto, grazie per la pronta risposta
     
  5. Zdravko

    Zdravko Secondo Pilota

    808
    848
    4 Settembre 2011
    Trieste
    Reputazione:
    314.838.173
    BMW 525d f10 Msport
    Allora neanche la tua avrà l'impianto a depressione per gli supporti motore.
    Ti ricordi forse se gli supporti nuovi avevano dei attacchi / beccucci sotto ?
    Si confermo, si risolve il problema della vibrazione a freddo con il cambio in D.
     
  6. qualcuno

    qualcuno Kartista

    219
    87
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.352.665
    BMW525 XDRIVE TOURINGG
    non ci giurerei ma non mi pare di aver visto nessun beccuccio (li vedi nel link) ,ma d'altronde la descrizione parla di hydrolager difatti in quelli sostituiti in quello rotto si vedeva l'olio fuoriuscire dal tampone .
    https://www.ebay.it/itm/384502160356
     
  7. Zdravko

    Zdravko Secondo Pilota

    808
    848
    4 Settembre 2011
    Trieste
    Reputazione:
    314.838.173
    BMW 525d f10 Msport
    Allora metto le foto per chiarire il mio dilemma..
    Questi sono i codici ricambio:
    OEN 22117935141 il supporto sx è cosi:
    141.jpg supporto 141.jpg

    OEN 22117935142 il supporto dx è cosi:
    supporto 142.jpg 142.jpg
    [​IMG]
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 2 Marzo 2022
  8. qualcuno

    qualcuno Kartista

    219
    87
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.352.665
    BMW525 XDRIVE TOURINGG
    non si vedono le foto
     
    A Zdravko piace questo elemento.
  9. Zdravko

    Zdravko Secondo Pilota

    808
    848
    4 Settembre 2011
    Trieste
    Reputazione:
    314.838.173
    BMW 525d f10 Msport
    Non so perche, da una vita che non carico le foto, ma se vado a far modifica me le visualizza... ho sempre fatto con il postimage e poi il collegamento diretto. magari qualche moderatore riesce ad aiutarmi oppure cancellare il messaggio se non visualizza le foto.
    @wewwo

    Adesso si , @qualcuno , grazie @wewwo
     
    Ultima modifica: 2 Marzo 2022
    A Afterburner e wewwo piace questo messaggio.
  10. wewwo

    wewwo

    24.593
    4.122
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Per caricare le foto non serve appoggiarsi ad host esterni ma basta allegarle utilizzando il rettangolo azzurro posto in basso a destra nella discussione "Carica Documenti o Immagini"
     
    A Zdravko piace questo elemento.
  11. qualcuno

    qualcuno Kartista

    219
    87
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.352.665
    BMW525 XDRIVE TOURINGG
    ahhh adesso e chiaro...sinceramente se dovessi confermarti al 100% che i supporti che ho comprato fossero uguali mentirei,ma partendo dal presupposto che il sito su ebay li dava idonei per la mia auto ed il codice era unico sarei tentato di dire che quel beccuccio non c'era e semmai ci fosse stato su quelli montati in auto il meccanico me lo avrebbe detto,ma poi a che servirebbe la depressione li?ammesso avesse uno scopo perche da un solo lato?
     
    A Zdravko piace questo elemento.
  12. Zdravko

    Zdravko Secondo Pilota

    808
    848
    4 Settembre 2011
    Trieste
    Reputazione:
    314.838.173
    BMW 525d f10 Msport
    Ci vorrebbe un meccanico tra noi #-o#-o#-o
    Infatti non ha nessun senso visto che le nostre 5er dal 2012 in poi non hanno più l'impianto a depressione per gli supporti motore. :confused2:confused2:confused2
    La cosa più importante è che funziona , con o senza il sistema a depressione, \\:D/
    Però mi piacerebbe capire perché li fanno cosi
    Questi sarebbero i tuoi:
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 2 Marzo 2022

Condividi questa Pagina