spero di beccarlo io quello col 335i sulla A4 sgombra da traffico così impara la dura legge del volumetrico
Il K-vendicatore..... PS: lo sapevi che i volumetrici (Centrifughi esclusi) si consumano perdendo col tempo pressione in uscita? A differenza delle turbine, devono avere parti che si toccano, se pur livemente. Si stima che un Lysholm (Twin-screw) a 200'000 km sia da buttare. PS2: per tua cultura:
Mittico Ingegner per le delucidazioni tecniche!! P.S: Io sto ancora aspettando l'angolo della tecnica tuo e di Gianni320d!!:wink:
Secondo me per il bene del tuo morale è meglio che non la becchi. Guarda che quella viaggia, e viaggia anche tanto. Dopo ti tocca tornare in una conce bmw! A meno che non becchi uno in rodaggio che non supera i 2000 giri!
Traversi de che? Come fa a farli? E' una 4x4 la sua o no? a meno che. essendo ingegnere non abbia trovato il modo e la maniera di fargli disinserire il 4x4 e l'abbia fatta a trazione posteriore!
Il modo l'hanno trovato gli ingegneri Audi con un 40/60 -> 15/85. Ieri è passato un mio amico cheaveva l'M5 V10 e ha preso l'RS4; discutendo mi dice: "caxxo che mezzo, oggi pioveva e facendo i tornanti bagnati si è messa di traverso come l'M5. Figata sta trazione" Missile, quando la cambi sta M3?...oramai ti sei fatto vecchio con la storia del 996....
allora: ieri sera sono andato alla presentazione della M6 e fuori c'era una 335ì. Avendo letto qua sul forum della sverniciata ad una M3 cabrio ho parlato con il mio amico conce e me la lascia in prova da martedì prox a giovedi. Appena poi la lascio scriverò le mie impressioni.
tranquillo, se lo becco lo trancio in 2 andrà forte quanto ti pare il 335i ma i 300kmh non li piglia manco a pregare in arabo :wink:
Hai strapienamente ragione, ma ti dico Ingegnere che dopo averla sotto al culo un mese (e parlo della 997 normale col motore della vecchia 996) non mi ha entusismato per niente sotto a quel profilo. DIFFICILMENTE se non addirittura IMPOSSIBILE che la bmw faccia una altra auto o M3 come questa. E tu lo sai bene, l'hai avuta. Il prossimo drive-test lo faccio su una tua "parente": TT aspirata 260 cv. Difficile il dibattito sulla trazione post vs trazione quattro: come dice il tuo amico quando piove c'è da farsi venire i brividi, ma sull'asciutto le soddisfazioni di una post sono ineguagliabili. La soluzione: POTERLE AVREE TUTTE E DUE!