secondo me la gente e'matta......e troppo rustico come colore....lo trovo bello sulle moto...ma nn in macchina!!!!l altro giorno ho visto un x6 di quel colore qui sul forum!!!!!
e per giunta è nuova cioè questo l'ha presa...e fatta subito verniciare così tanto per fare il figo alla " Lapo che ha la maserati sverniciata " mà roba da matti
De gustibus non disputandum est............. sarà pure vero ma io la preferisco 100 volte bianca allora e poi quei cerchi che ci azzeccano, molto meglio i tuoi jenko
Io ho quei cerchi sulla futura, ma col kit m sport puoi fare uno sforzo e metterli 135, 166 o m6 ......... :wink:
ahh allora è proprio un tamarro. magari sarà un 530 del 2004 con 280000km comperato per 14.000euro e tirato così proprio per fare il tamarro è ridicola. in una auto così non ci sta proprio. fosse stata una m3 o un m5 berlina forse forse avrei anche capito.
ovvio che l'ha verniciata di nero opaco. e' la moda attualissima. il bianco sta già passando.... http://www.youtube.com/watch?v=rCv-R-rKSVg&feature=related