finalmente ieri mi è arrivato l'ultimo pezzo del navigatore che da mesi sto acquistando a pezzi su ebay. Ho collegato tutto per una prova veloce ma il monitor, purtroppo, rimane illuminato ma tutto nero. La radio funziona benissimo persino riesco a cambiare le stazioni ma lo schermo no. Cosa potrbbe essere??? Per caso mk3 o il monitor? Aiutatemi per favore. Inoltre vorrei porvi altre domande: dove si trova nella touring la "scatolina" dovve collegare il cavo dell'antena radio? Mi indicate i link dove effettuare il download della versione 17 e 21 per l'mk3 e il procedimento per masterizzare i cd? Grazie
per prima sul lettore mk3 che versione HW e SW ci sono scritti? potrebbe l'mk3 versione monocromatica dunque vedi tutto nero, oppure potrebbe essere guasto o potrebbe essere il monitor, comunque bisognerebbe controllare con attrezzatura se dal lettore mk3 escono le tensioni del segnale RGB per accertare il suo funzionamento
scusa mauri ma in modalità radio anche se l'mk3 non và dovrebbe vedersi qualcosa? Io ho provato a scollegare il lettore di mappe ma il monitor resta sempre nero. però la radio continua a sentirsi bene.
guarda se è così inizio a tirare un sospiro di sollievo... Come posso sapere se il mio mk è da buttare o meno? C'è possibilità di ripararlo?
ripeto: non sono un esperto cmq, fai come ha detto maurinax....controlla se dall'mk3 escono le tensioni giuste l'ideale sarebbe averne un altro in prestito da provare :wink: