Se me la ospiti qui, domani te la faccio Non ho mai aperto il thread relativo, è ingestibile la navigazione da cellulare
Come promesso, ecco due foto di prima mattina, con illuminazione Viola in onore alla reginetta di questo thread: Questi invece i tasti ceramici di cui parlavo nel post della Vantage
Lusso proprio! Mi piace molto anche la finitura del legno, anche se l'avrei forse preferito a poro aperto, opaco. Comunque davvero lusso e mi piacciono anche quelle "cagate" come non solo le cinture in tinta ma anche le fibbie. La femmina dell'aggancio della cintura e' solo colorato o ricoperto in pelle? In generale mi sembra il tripudio di pelle, che adoro
Grazie, onorato. L’aggancio cinte è solo in tinta, non rivestito in pelle, come invece è tutto il resto della plancia sia sopra che sotto. Fa poi contrasto con il cielo nero, questa volta con tettuccio che stamane non ho aperto per le foto, in quanto ghiacciato . Devo dire che questo interno, per quanto delicato, in nappa Ivory white, mi ha fatto propendere per questa specifica auto, presa usata come ovvio. Aveva un listino accessori installato spaventoso, circa 20000€ di extra.
A parte lo stock in preconsegna e il reparto verniciatura, il resto e' esattamente il tuor a piedi che fanno fare. Ci tornerei volentieri!
Bellissima la...Plus 4 forse?...gialla! Pure quelle azurrine mi piacciono molto. Però io mi accontenterei di quella che viene scartata da tutti!
Ma come fai a farti una settimana di vacanza in Toscana in due con la Morgan? Non ci sta niente in quella macchina! E se piove?! E la valigia dove la metti?! In foto: vicino a Pienza, Settembre 2021, bella impolverata. Prossima volta facciamo un giretto insieme, adesso che ho testato la fattibilità della cosa
Si ma l’avventura con @Katanazz viene predisposta da me. Quindi il massimo della sorpresa avventurosa potrebbe essere la temperatura dell’acqua della piscina in albergo. E non che lui sia contro a questo approccio Per la moglie l’importante è il bagno e la colazione. Per tutto il resto ho carta bianca.
Praticamente è da buttare, pensavo di vendere i materiali a peso. Qui, sempre a Pienza, versione prototipale della CX-T con motore V6. Oddio, i sassolini sulla carrozzeria! Oddio, ma vi impolverate tutti i capelli! Oddio, ma non è un'auto d'epoca?! Perderà valore! In che senso mettete i finestrini nel portabagagli? Ah questa auto non si può "chiudere" nel senso di bloccare le portiere e non permettere in alcun modo la movimentazione del tetto? E come fate coi ladri?! Ci divertiamo, signò, senza cruise control. P.S. quoto Ale, per me avventura è anche e soprattutto capire come direzionare i getti dell'idromassaggio e decidere quale dei colori della lampada da cromoterapia del bagno turco starebbe meglio come wrap per Hitlerina.
Per i morganisti il passaggio all’elettrico è molto poco traumatico. Con quest’ultima tecnologia devo pianificare il viaggio in base alle colonnette di ricarica, con la Morgan in base alle ferramenta Mi piace proprio impolverata. ps. Non ho mai visto foto di quella di Ale sporca.