Ah ma verra' il giorno in cui riusciro' ad infilarmici dentro al monumentale (possibilmente da vivo. Da morto e' troppo un lusso)
Io pensavo NELLA Morgan. Un po' cosi: https://www.history.com/this-day-in-history/pennsylvania-man-buried-with-his-beloved-corvette
Vent'anni fa in Campania in alcuni cimiteri bisognava chiedere ai soliti noti per avere un posto. Fai te...
Capisco... spero la situazione sia cambiata. Ale, potresti fare un funerale vichingo dentro la Morgan!
Boooohh... devo andare a cercare sul telefono. Sono tutte foto scattate lo stesso giorno assieme alle altre. Solo che poi le riguardo dopo un po' che sono li a sedimentare e realizzo che mi piacciono. EDIT: 01.01.22 alle 10:24
Ahh..ho capito. Facevano parte tutte del "gruppo 1 gennaio 2022" Mi chiedevo il perchè dell'assenza di traffico. Scoperto l'arcano!!
Sicuramente l'avevo gia' messa, ma domani dovevo andare in un posto, non mi ricordavo la via e l'ho ritrovata grazie a questa foto. Peraltro si vede bene la ricopertura in pelle dell'aggancio della cintura che avevo fatto fare appunto ricordando l'aston del mio amico.
Questi interni sono sempre meravigliosi. La lavorazione Matelassé della pelle della tua Morgan ha guidato la scelta della mia 7.