Gomme E93 Con Cerchi 19"!!

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da ANDRY, 7 Novembre 2008.

1. ANDRY

ANDRY Kartista

88
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330d cabrio
    Ciao ragazzi!forse ho un problema o forse è tutto normale,datemi un parere pure voi che ne sapete più di me!!!
    Ieri ho portato da un mio amico gommista la my E93 per fargliela vedere.Appena alzata toglie la gomma post. e mi fa vedere che si consuma tantissimo all'interno!!!dopo solo 10000km!!!Sia quella destra che sinistra.Subito mi dice di portarla in conce perchè non è una cosa normale.Poi arriva un suo collega e gli mettono gli apparecchi per la convergenza,verificano tutto e mi dice che non è fuori convergenza,che praticamente è una cosa normale visto che ho l'assetto,e che ho i cerchi da 19" e che praticamente essendo cabrio ad alte velocità il telaio si muove e appoggia di più all'interno delle gomme!!!IO gli rispondo che avevo una E46 con assetto e cerchi 18" e non ho mai avuto un problema e le gomme mi son durate 50000 Km.Alla fine il suo collega mi ha detto che si può regolare solo l'anteriore della macchina e non il post.NON sò che pensare e non so se andare in conce a farla vedere!!!voi che dite???

2. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    IO ho la e93 330d cabrio esattamente come te .
    Effettivamente si consumano molto all'interno .
    Però ti tranquillizzo: ho già 19.000 km e conto di farne altrettanti.
    50.000 ? Io non li ho mai fatti neppure con le Michelin MXT di pietra degli anni 80-90!

3. ANDRY

ANDRY Kartista

88
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330d cabrio
    Grazie x la risposta!!!Ora son più tranquillo dai... non mi ricordo più se erano 50000,magari un pò meno,era x far capire che ne avevo fatti molti di più!!!

Condividi questa Pagina