Diamo via la 1er per la golf...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da joker.@, 7 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    Innanzitutto.....GRAZIE CAWADANY!!!
    Finalmente, grazie a te, noi che abbiamo speso piu' di 30k euro per una macchina orribile e al livello di una golf, ci siamo resi conto della gran caxxata che abbiamo fatto. Quindi chi di voi si rende conto dell'errore fatto, si faccia avanti perche' io e altri utenti tra cui Mancio, Elvis ecc. stiamo formando un gruppo di acquisto per golf gti. (piu' siamo e piu' sconto riusciamo ad ottenere)

Allora vi espongo i vantaggi di possedere questo gioiello di tecnologia tedesca:

-innanzitutto insieme alla macchina vi arrivera' la tessera " truzzo dentro"(al primo iscritto regalo io personalmente un set di adesivi a fiamma da attaccare sulle fiancate)

-nessun problema nel mettere fuori il gomito dal finestrino quando passate al centro del paese.

-Motore 2.0 tfsi che ha un rombo entusiasmante. Ho sentito dire che la Maserati e la ferrari stanno in contatto con vw per poterlo montare su le loro macchine.

-Telaio superiore a quello della 1er (notoriamente scarso)

-distribuzione dei pesi ottimale( non 50 e 50 come la 1er che fa' pena)

-componentistica all'avanguardia (quella della 1er non vale nulla)

-assetto da formula 1 (quaêllo della 1er sembra da furgonato)

-TA che vi garantisce il massimo divertimento in derapata (non come la 1er che quando piove ci giriamo tutti.....

Insomma ragazzi iscrivetevi numerosi che poi a luglio esce quella nuova la VI che e' molto diversa dalla V e dentro e' rifinita come una Jaguar....

Della serie: per farsi due risate....ciao a tutti

2. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ok io allora al posto di farmi la 1er mi faccio direttamente la golf.. però non dobbiamo comprarci al golf normale.. dobbiamo farci tutti il GTI perchè il motore che ha la GTI è il migliore del mondo... mi accetti anche se non via la serie 1????

3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La GTI è già più avanti, il vero trizzo la prende dddiesel!

4. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    ma certo, anzi tu sei proprio fuori. Cioe' ti devi comprare la macchina nuova e volevi la 1er????ma nooooo la gti ti devi prendere che dubbi ti vengono.....](*,)

5. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Va bene divertirsi e fare Off-Topic, ma questo 3D onestamente lascia basiti per inutilità. Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina