E video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Parliamo di scarichi senza vedere/sentire?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montato scarico bartoli come regalo di compleanno!!! Stiamo ancora aspettando il video o quanto meno le foto! Sent from my iPhone using Tapatalk
Non riesco nemmeno a caricare le foto!!! Se qualcuno è così gentile da postarle qui, gliele giro via mail!!
Montato scarico bartoli come regalo di compleanno!!! A Me non le fa vedere.. Avete messo il direct link? Sent from my iPhone using Tapatalk
Io le vedo.... Nei prossimi giorni cerco di fare un video decente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bello complimenti, non è che per caso hai messo su youtube anche la registrazione del nuovo suond? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora le vedo anche io, bello il risultato estetico aspetto di sentire come suona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao .a tutti. Come da titolo vorrei montare un terminale di scarico artigianale Bartoli. Secondo voi posso ottenere un bel sound cupo? Non tamarro! Parlando .direttamente con lui mi ha detto che ai bassi regimi andrebbe anche meglio( non ne sono proprio convinto)...Secondo voi? Che ne pensate? Precedentemente ho già eliminato il silenziatore intermedio.
Massimo rispetto per la famiglia Romani e per le gioie che hanno dato al mondo lotus. Ma che "vada meglio" (qualsiasi cosa voglia dire) non ci credo neanche se fanno scegliere a me il banco dove metterla, per misurare come cambia la curva di erogazione. Fatto bene. Bah, secondo me aumenti solo il volume con il terminale, non il timbro.
Per me andrebbe già bene mantenere le stesse prestazioni ( non peggiorarle). A livello di sound la spesa può valere l'impresa? 400 eur
come dicevo ho gia tolto il silenziatore centrale, ma e' normale che a 3200 giri in rilascio dell'accelleratore crei della risonanza?