rispondimi adesso, sinceramente: il discorso, portato all' eccesso, è cmq tale e quale: se scopri che sono pedofilo, e x avere prove di cio e denunciarmi crei un sito "pseudo-pedofilo" x smascherarmi devi essere denunciata tu?
grande resu....ti ho dato un voto alla rep. in sintesi era quello che volevo dire resù...for president
caro fra sappi una cosa.. moralmente giusto o sbagliato non interessa a nessuno, riguardo questo fatto! parlane col tuo professore di filosofia se è moralmente giusto o sbagliato. per il codice (che TUTTI i cittadini , e penso che pur essendone la vergogna, i politici lo siano) è sbagliato bucarsi, sniffare ecc ecc QUINDI SE SBAGLI PAGHI non devi porti il problema se qualcuno scopre di chi sono figlio, se mi buco, se ho avuto la scarlattina o il diabete se sono ONESTO non avrò mai da preoccuparmi! e quindi non avrò nessuno da denunciare. quando si riprendono, intervistano ecc ecc pedofili, maniaci, puttane E/O puttanieri, drogati, immifgrati clandestini NESSUNO censura nulla!a NESSUNO interessa.è successo e succede tutt'ora in tanti programmi no? eppure quedlla sera han trasmesso un servizio in cui hanno mostrato in che modo i clandestini arrivano a lampedusa altre volte pedofili sono stati INTERVISTATI NESSUNO nel governo ha sporto denuncia. eppure io credo che questi reati siano gravi..la vita il diritto di crescere come tutti i bambini e la loro dignità sono certo importanti. ma nessun deputato ha fatto partire denunce a cannone!(battutina..) diverso il discorse se il cannone se lo pippano loro! altro che diritti alla privacy!galera a vita e interdizione alle cariche pubbliche a vita è quello che serve a questa gente!
azie willy ...mi riallaccio a Peter: parto dal presupposto che nn sono x la "rigidezza" x le droghe leggere, ma vivo in un paese che le criminalizza, e rispetto le mie leggi in quanto tali, anke prendendomi le mie responsabilità ovviamente se le trasgredisco. ma vorrei fare un distinguo, tra chi "è tossico" (mi adeguo alla legge italiana, qualsiasi sia la sostanza stupefacente, se la assumo sono tossico) e chi MI DICE CHE ESSERE TOSSICO E' REATO. senza offesa fra, è incredibile che scopriamo un terzo dei deputati "tossici" (e nn pensiamo luxuria...pannella...x me quelli li hanno evitati "a priori", e senza falsa ipocrizia cmq dico che mi sembra ridicolo dire che chi è "favorevole" è tossico... si tirano ste conclusioni da bambini), non si dicono i nomi ( ma la legge sulla privacy qui gli avrei dato un bel calcio nei cogl.ioni: IO E TU paghiamo sti bastardi ..... questo ne sei consapevole? io se mi faccio una canna o tiro coca sono malvivente...e lui lo pago coi miei soldi, cosi tanti da fargli permettere "il vizietto" e rimane impunito? ) e chi fa l' indagine viene accusato? Ma soprattutto: appurato che sto insabbiamento è un vomitevole giochetto che solo in politica e tramite altra politica può avvenire, c'è anche chi appoggia che venga punito qualcuno che faccia luce? Non ci siamo proprio IMHO.... PS: non parliamo di politica intesa destra-sinistra, ma di GRAVE, sottolineo GRAVE MANCANZA DI RISPETTO X CHI RIPONE LA SUA FIDUCIA IN TE, SUO RAPPRESENTATE....
Ragazzi, io sono d'accordo cn voi sul fatto che siamo governati da dei politicanti davvero OSCENI...sono d'accordo con voi che drogarsi sia sbagliato (anche se ancora nn ho capito bene se m trovano a casa mia fatta d cocaina cosa possono farmi le autorità) soprattutto se a farlo sono le persone che ci devono-dovrebbero-rappresentare Il centro del mio discorso è che in qst caso le Iene, ma già in altre occasioni l'hanno fatto altri giornalisti, hanno superato quella sottile linea tra pubblico e privato...ok, so che sono politici e quindi di fatto personaggi pubblici....ma scoprire se compiono dei reati nn sta al giornalista, per di più con metodi del tutto illegittimi...il giornalista se ha dei sospetti (fondati, nn a caso solo per fare scoop) ha il dovere di comunicarlo a chi di dovere (autorità) x' prima di essere giornalisti politici operai o qualsiasi altra cosa siamo cittadini italiani e europei che come tali hanno dei diritti e dei doveri Sarà che io sono una sognatrice di quelle che credono e hanno rispetto nelle Forze dell'Ordine (casi eccezzionali a parte, cm in tutto poi) Per qst caro Resu la mia risposta è k se scopro che sei pedofilo t denuncio alle autorità, le prove sta a loro raccoglierle... Allora, prima di lanciarmi altre accuse o chissà cos'altro...avete capito qual è il mio discorso????:wink:
l'ho gia' fatto... e sai che e' successo?? il parlamento ne e' stato riempito.. la prossima volta metto il mio nome.. magari riesco ad entrare e mi passano l'erba in valigie diplomatiche.. .....cazzzofigata!
cara fra..allora tutti i truffatori che imbrogliavano tanti poveri pici (e tanti anziani..e sarebbe da fucilarli!!) che sono stati scoperti da striscia la notizia.. che facciamo?li liberiamo se ne abbiamo arrestato qualcuno?quelli sono giornalisti no?
giustissimo..e si torna sempre alla stesso discorso valido per una moltitudine di situazione: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI,ma se a violarla è un "vertice" dello Stato si fa finta di niente!! un altro punto di vista,noi paghiamo persone che devono rappresentarci e tramite la legge,regolare la nostra società..ponendo anche degli strumenti di tutela nei confronti degli individui,come persone e cittadini facenti parte dello Stato..il fatto è che questi strumenti di tutela non hanno la stessa efficacia nei confronti di noi cittadini e di loro nostri rappresentanti,come invece dovrebbe essere..se noi invochiamo il nostro diritto alla privacy nei confornti dello Stato chi è che vince?se lo invoca lo Stato nei confronti dei cittadini,chi è che vince?sappiamo bene qual è la risposta!! loro possono far "funzionare" la legge perchè loro sono la legge,quando in realtà dovremmo essere noi.. un esempio sempliceerchè il garante della privacy non ha detto niente sul servzio delle discoteche?
se ti trovano in casa tua fatta come un cammello (per via dello smascellamento) non ti possono fare assolutamente NULLA.. A- perche' sei a casa tua (e gia' la' senza un mandato di perquisizione non ci possono entrare) B-perche' a meno che non ti becchino con le mani nel sacco(o il 10ino arrotolato nel naso), le loro rimangono solo supposizioni. ti possono chiedere dove l'hai presa, chi te l'ha data, quanto l'hai pagata.. la migliore risposta in questi casi e': "un extracomunitario l'ha dimenticata sulla porta di casa mia" (o una roba del genere ma che implichi sempre un extracomunitario di difficile identificazione),sicuramente non ci crederanno, ma e' la tua parola contro la loro e in caso di insufficienza di prove..che tornino pure in centrale....
giusto.. e aggiungo che per avere il mandato devono avere delle prove concrete in mano prima ancora di presentarsi davanti casa e beccarti con il 10ino nel naso..:wink:
njn è una accusa personale piccola:wink: x carita: è che il confine tra la privacy e meno in questi casi ben venga se nn è rispettato IMHO. innanzitutto perchè quei soldi vengono da noi cogl.ioni nelettori, secondo perchè, fai un ragionamento veloce veloce: quanti casi rimangono irrisolti x "lassismo" o mancanza di prove? un caso come questo, per di più con di mezzo dei politici, quante chiappe di carabinieri e pulottti farebbe smuovere? credo mooolto poche....x la paura, anche li, di perdere la sedia comoda....è una triste ma dura realtà. ben venga l 'intrusione nella privacy. se nn faccio nulla di male, ricorda, nn c'èn enache motivo perchè la mia privacy debba venir violata:wink:
resu vorrei darti un punto di rep per la tua ultima affermazione ma non me lo fa fare!ma sono daccordo in pieno!:wink: