riassunto:queste'estate prima del rientro dalle amate vacanze ho il clima scarico,vado da un meccanico che fa le ricariche e me lo ricarica(premetto che non è riuscito a caricarlo tutto,con una carica prevista di 750 mg ne riesce a mettere solo 480(mi dice di farla controllare). pazienza per tornare va bene anche perchè non potevo far diversamente. torno a casa e raffredda per altri 2 mesi scarsi,dopodichè più nulla!!!!!dico appena ho occasione di andare dal mio mecc glielo faccio controllare. in definitiva sabato rimango a piedi per la pompa della benzina,gliela porto per metterla a posto e con l'occasione gli accenno del clima. oggi vado a riprenderla e mi dice che è completamente scarico,il che gli fa pensare che ci sia una perdita(dolori!!!!!!!). sotto suo consiglio mi manda da un 'elettrauto in gamba,gli accenno del fatto e mi dice che devo mettere il liquido tracciante,girarci per 15/20 gg e poi vedere dove è la perdita. gli chiedo un pseudo costo e mi spara dalle 300 in sù se è il radiatore esterno(dalla sua esperienza di solito sono quelli esterni). cosa potrebbe essere?qualcheduno ha già affrontato una situazione e quindi un costo simile?grazie in anticipo a tutti!!!!!
Ciao Andrea, E' dificile dirlo. Potrebbe essere una giunzione qualsiasi. L'unica è aspettare il risultato del liquido tracciante.