problemi clima

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Andreatasi, 6 Novembre 2008.

1. Andreatasi

Andreatasi Collaudatore

365
    26
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    15.381.884
    bmw e39 523i turing Attiva
    :sad::sad::sad::sad:riassunto:queste'estate prima del rientro dalle amate vacanze ho il clima scarico,vado da un meccanico che fa le ricariche e me lo ricarica(premetto che non è riuscito a caricarlo tutto,con una carica prevista di 750 mg ne riesce a mettere solo 480(mi dice di farla controllare).
    pazienza per tornare va bene anche perchè non potevo far diversamente.
    torno a casa e raffredda per altri 2 mesi scarsi,dopodichè più nulla!!!!!dico appena ho occasione di andare dal mio mecc glielo faccio controllare.
    in definitiva sabato rimango a piedi per la pompa della benzina:evil::evil::evil::evil::evil:,gliela porto per metterla a posto e con l'occasione gli accenno del clima.
    oggi vado a riprenderla e mi dice che è completamente scarico,il che gli fa pensare che ci sia una perdita(dolori!!!!!!!).
    sotto suo consiglio mi manda da un 'elettrauto in gamba,gli accenno del fatto e mi dice che devo mettere il liquido tracciante,girarci per 15/20 gg e poi vedere dove è la perdita.
    gli chiedo un pseudo costo e mi spara dalle 300 in sù se è il radiatore esterno(dalla sua esperienza di solito sono quelli esterni)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,).
    cosa potrebbe essere?qualcheduno ha già affrontato una situazione e quindi un costo simile?grazie in anticipo a tutti!!!!!:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k

2. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    Ciao Andrea,
    E' dificile dirlo. Potrebbe essere una giunzione qualsiasi.
    L'unica è aspettare il risultato del liquido tracciante.

3. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Concordo con quanto detto da marco,
    solo il liquido tracciante potrà dirti da che parte perde.

Condividi questa Pagina