Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo BMW Vi riporto la mia esperienza con Arval: ordine effettuato a metà novembre 2021, oggi mi comunicano come data prevista consegna seconda metà di Novembre 2022. Ho ordinato una 520D MSport G30 con pochi optional aggiuntivi (Alpine White, interni/plancia in Sensatec, vetri oscurati, Individual Shadow-line). Nel frattempo viaggio con la 500L sostitutiva...
Comunque sto notando che i noleggi sembrano avere tempi più lunghi rispetto alla rete ufficiale Bmw. Vi risulta?
si normalmente i nlt hanno tempistiche più lunghe rispetto un ordine in concessionaria, penso sia proprio per la loro gestione. La mia g31, ordinata a febbraio 21 è stata consegnata a settembre 21 con due mesi di ritardo rispetto a quanto previsto
Sì, lo scrivevo in un altro post: gli ordini dei NLT sono ordini "sicuri" per BMW. Quindi anche io nei loro panni forse darei priorità a chi compra l'auto in concessionaria... Nella mia esperienza: all'ordine (30 marzo 2021) pronosticavano 240 giorni di consegna, cioè inizio dicembre 2021. Che nella realtà sta diventando metà febbraio circa (l'auto è stata targata, dovremmo esserci, speriamo)
terribile io ebbi una esperienza simile nel 1991 quando mi fecero attendere una passat sw nove mesi per fortuna la mia ultima g31 è arrivata e consegnata nei canonici 90 giorni o giù di lì coraggio e pazienza
se volete vi noleggio io l'auto, non di primissimo pelo ma tenuta benissimo, con disponibilità quasi immediata..... Anticipazione (Spoiler) qualche mese tempo di trovare quello che mi interessa
Proprio come me , e stesso anno !!!! Passsat sw IL must dell’epoca !!! La ordinai a 24,5 milioni di lire, alla consegna pagai 25,100!!! alla mia rimostranza per l’aumento mi dissero : “ se la vuole la paga così, altrimenti non c’è problema, rinunci pure, tanto fuori c’è la fila”. Aveva ragione …..
sicuro sai che la mia idea è che il costo al produttore tutto compreso è un filo meno del 30% del prezzo di listino tolta l’iva
Ho un amico che ha una azienda che opera nell’automotive ed è partner di tutti i principali marchi automobilistici.Mi ha detto che una Panda costa alla Fiat meno di tremila euro.Fate vobis.
Confermata consegna prima meta di marzo, se così sarà, avrò atteso SOLO 13 mesi, non vedo l’ora di guidarla e vi riempierò il forum di foto della nuova arrivata.
Comunicazione di oggi… È in fase di immatricolazione: faremo di tutto affinché la consegna avvenga il prima possibile ma considera come data verso il 15/3. Ma un mese e mezzo per un’immatricolazione????
Anche a me sembra tanto ma è in linea con la mia esperienza con Arval: la mia nuova BMW è già targata da settimana scorsa: consegna prevista 28/2 la precedente (Range Rover) fu immatricolata il 26 aprile 2018 e consegnata a me il 1 giugno 2018. Anche a me sembrano tempi lunghi, ma devono montarci sopra la scatola nera, farla spostare dal loro partner e portarla a destinazione... non ci resta che aspettare...