Caricatore CD per E60 come si riconosce? | BMWpassion forum e blog

Caricatore CD per E60 come si riconosce?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da pettorali, 19 Ottobre 2006.

1. pettorali

pettorali Kartista

79
    0
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Smart CDI

Se i cassetti frontali al passeggero fossero stati chiusi.....come avreste riconosciuto se l'E60 monta o no il caricatore CD? hanno lo stessa grandezza esteriormente....vi chiedo questo perchè ho visto foto su AutoSupermarket dove c'era si questo sportellino frontale regolarmente chiuso.....fino ad oggi credevo fosse sempre adibito al Caricatore CD.....perchè ci sono molte E60 senza!

Allora come si fa?

Montandolo dopo l'acquisto dalla BMW se la vettura ne è sprovvista...che costo comporta.....? ovviamente avallando la tesi che hanno la medesima grandezza sia il caricatore che il portabicchiere!

Salutoni.

Matteo

2. bmw120d

bmw120d Aspirante Pilota

18
    0
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    120d - 535d
    i cassettini frontali al passeggero sono i portabevande....
    sul 535d e61 di mio padre il caricatore è nel cassetto portaoggetti....
    credo sia così anche sulle e60...
    ciao

3. pettorali

pettorali Kartista

79
    0
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Smart CDI
    Ho presupposto così perchè ho visto una Serie 7 che lo alloggiava proprio dove si vede il portabicchiere! e credevo che per la E60 fosse la stessa cosa!

Salutoni.

Matteo

4. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.782
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    se non apri il cassetto portaoggetti e guardi dietro se c'è la feritoia con il caricatore cd non puoi saperlo...
    CIAOOOO

5. bmw120d

bmw120d Aspirante Pilota

18
    0
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    120d - 535d
    in effetti continuano a cambiare posto...sulla serie 1 è nel bagagliaio, sulla 7 è sulla plancia e sulla 5 in fondo al portaoggetti....
    secondo me era molto comodo quello della mercedes che aveva mio padre sulla classe e che era a scomparsa sotto la plancia....

6. pettorali

pettorali Kartista

79
    0
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Smart CDI
    Comunque il cassettino portabicchiere della 5 e quello del caricatore CD sono davvero ugluali....vero?
    Chiunque avrebbe potuto cascarci!
    Inoltre quello della 7 e da 6 CD quello della 5 invece? forse l'hanno messo nel cassetto portaoggetti perchè più capiente (ndr CD) o mi sbaglio?
    Salutoni.

Matteo

7. bmw120d

bmw120d Aspirante Pilota

18
    0
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    120d - 535d
    purtroppo ti sbagli....i caricatori sono tutti uguali.....sono sempre da 6 cd.
    non ho mai capito perchè hanno preso come standard 6cd.....o facevano 5 o facevano 10......

Condividi questa Pagina