Se sono Pzero normali ti appoggio ma se fossero le PZ4 valutale perchè ne parlano molto bene. Io ho le Bridgestone S005 sui 19" e sono decisamente valide, sia su asciutto che bagnato. Avevo le PS4 sulla E91 ma al confronto queste sono uno scalino più in su.
Si, sono le PZ4. Dici? Devo guardarmi qualche recensione allora. Non pensavo ci fosse troppa differenza con le PZero classiche.
Stesso suggerimento, un mio amico con una Z4 ha le PZ4 ed è molto soddisfatto. A proposito di gomme, le 128 e le 135 montano runflat?
Stando a tutti questi feedback e leggendo rapidamente in giro, in effetti, mi sa che risparmio sti altri 80 euro..! Grazie..!
Si appunto valuta…le cambiassi per ps4s avrebbe senso, per ps4 non credo anche se non ho esperienza diretta su queste Pirelli.
Io purtroppo ho avuto pessime esperienze con Pirelli. Sia PZero (non PZ4), sia Sottozero (ho rotto le balle ad @Ale_72 con sta storia, lo so ). Ok, erano 245/40 r20 e 275/35 r20, ma proprio non mi sono piaciute..specie sul bagnato, troppo sottosterzo (su X3 F25, sia chiaro..). Per questo nutro un certo timore..son prevenuto, ecco. Spero non mi deludano queste PZ4. Anche perchè gli 80 euro li ho già segregati.
Ci sta che tu abbia “paura” e ti comprendo, ma le ps4 (senza la s) sono buone ma non ottime. Comunque io, da sempre amante delle Bridgestone, sono rimasto estremamente deluso dalle s001 rft di primo equipaggiamento (mai avuto gomme “premium” così pessime) ma non per questo ho tagliato i ponti con il marchio, ad esempio ho visto che le nuove potenza sport sul Cooper s di mio padre sono una cannonata! Detto questo non voglio convincerti di nulla anche perché, ribadisco, non ho esperienza diretta su quelle Pirelli.
Ma vah, figurati. A differenza di chi idolatra le cose che ha e/o che compra -a prescindere- a me non cambia un cazzo se uno e' contento o scontento di quello che ha. Anzi, personalmente tendo sempre a vedere i difetti delle cose che acquisto.
Si, ordinata fine settembre con consegna preventivata a dicembre/gennaio Ho messo diversi optional ma, su consiglio del venditore, non quelle critici come harman kardon, cruise control adattivo o head up display.
Ciao a tutti, anche io sono entrato nel club di quelli in attesa dell'arrivo della loro 128ti. L'ho ordinata il 30/12/2021 e la data di consegna prevista nel contratto è Maggio 2022 anche se il venditore mi aveva parlato della disponibilità di una vettura prevista per la metà di aprile circa che era ancora possibile personalizzare... Staremo a vedere. A livello di optional ho messo: high beam, altoparlanti multiamplificati, parking assistant, full led adattivi, live cockpit professional, comfort access, vetri posteriori oscurati, clima bi-zona e BMW senza pensieri 5 anni. In questi giorni ho anche provato a scrivere al venditore per vedere se si può ancora aggiungere lo stemma celebrativo dei 50 anni della divisione motorsport. Ha detto che credeva di no, ma che avrebbe verificato... spero se ne ricordi.
Io ho ordinato il 29/12 una 135i e la data di consegna prevista è più o meno la stessa per via dell'cruise adattivo che fino a metà marzo non è disponibile. Quella dello stemma celebrativo però non la sapevo, non mi è stato neanche proposto, al limite comunque penso tu lo possa far installare successivamente
Al massimo recuperate un numero di telaio di una M o wannabe M per cui e' stato richiesto l'optional gratuito, e lo fate mettere. https://www.auto-motor-und-sport.de/verkehr/50-jahre-bmw-m-neues-logo-neue-sonder-modelle/
Sì se vai a vedere adesso è addirittura disponibile nel configuratore. A quanto ho letto lo stemma celebrativo sostituisce quello classico dappertutto, ossia anteriore, posteriore + mozzi
Esatto: "Front und Heck sowie an den Radnaben" (@PuccioE39 piu' di due anni per riuscire a leggere a malapena un articolo in tedesco. Sconfortante. Non lo passero' mai l'esame)