Arrivato sia sull'app che sul display..... ''Pending Recall'' ho prenotato l'intervento e mi hanno detto che devono riprogrammare le centraline perchè poi, attraverso il software che installeranno, lo stesso sarà in grado di segnalare se ci sono i presupposti dell'evento termico, possibile incendio, di residui nell'impianto di aspirazione. Intervento di programmazione di circa 4 ore. Ho notato che se vado ora a vedere nell'app. mi esce ''Il richiamo non è più attivo''..... forse prendendo l'appuntamento è stato flaggato......boh
Mi iscrivo visto che a breve dovrei diventare un felice possessore di una G31, inoltre andado sul sito https://www.bmw.it/it/fastlane/clienti/panoramica/just-for-me.html inserendo la targa si possono verificare richiami sulla propria vettura.
Prenotato per martedì. Mi hanno detto che ci possono volere un’ora come 3 ore..dipende..comunque riprogrammano centraline..la mia è una 520d touring.
Arrivato anche a me e lunedì ho l’appuntamento…quindi trattandosi di riprogrammazione è possibile che mi annullino la rimappa!?