Adria 6/10/2008

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da *Albano*, 6 Novembre 2008.

1. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Egregi Signori...quest'oggi,precisamente in mattinata,ho avuto l'onore ed il grandissimo piacere di poter provare l'emozione e l'adrenalina della pista al volante di una Alfa 147 del trofeo cup....quindi una vettura da pista del peso di 1000kg,220cv,autobloccante e cambio ad innesti frontali:razz::wink:.
    Ho condiviso questa meravigliosa sessione in pista con il buon Zuele (Samuele)....e' grazie a lui se ho potuto avere questa occasione unica ed a lui va' il mio plauso ed i miei piu' sentiti ringraziamenti=D>=D>=D>:wink:.
    Arrivo in pista ore 9 e 40...telefonata del buon Piero per sentire a che punto eravamo e per confermare la sua presenza all'evento (un enorme ringraziamento pure a lui:wink:). Subito veniamo accolti dagli organizzatori e veniamo accreditati per correre (firma delle varie burocrazie,braccialetto al polso etc) e si parte....
    Il primo a guidare e' stato Samuele....aveva il compito da parte del team di scaldare le gomme e preparare la vettura per i prossimi piloti (ricordo che Samuele ha gia' un trascorso da pilota amatoriale non indifferente:wink:)....partenza a cannone e via ad inanellare una decina di giri da brivido:eek:....poi arriva il mio turno:redface:....Gia' salire e' stata un'impresa...ahhhh...la PANZAAAA:mrgreen:....poi...spettacolo puro...qualche giro per prendere confidenza col mezzo e col cambio..e poi giu' tutto...che dire....un'esperienza da fare assolutamente per capire cos'e' una vera auto da corsa...che sensazioni riesce a trasmettere un'arma fatta per le staccate,i cordoli e le traiettorie....oserei dire cosi' immediata e semplice da farti subito cercare i tuoi limiti e....qualora capaci...quelli del mezzo=D>...ultimo giro....embe' ho esagerato alla staccata in fondo al rettilineo e....mi son girato...le slick non perdonano:redface:[-X:mrgreen:....poi e' arrivato il momento di rientrare...fine di un sogno.....sarei subito ripartito:razz:...
    Piero mi ha cronometrato....secondo lui ero sugli 1:35:00....non male per essere la prima volta su un mezzo del genere:redface:.....Per la cronaca,giravano due porsche gt3 cup,un'audi rs4 del campionato superstar,una leon cupra cup ed era presente il team Italy/Spain di Roberto Ravaglia ed Alex Zanardi per una sessione di prove della 320 restyling da pista....sempre un grande=D>:wink:.
    Che aggiungere....mi e' ripresa la scimmia....il gorilla delle corse....to be continued.........:wink:

Un grazie a Samuele:wink:

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    cretinetti ti concedo il 6/11:mrgreen: re non telefonare che sono ad un 4° d'ora no ??

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    beato te!

4. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Scusa Carlone:redface:....ma avrei dovuto pubblicizzare a tutti l'evento....o tutti o nessuno:mrgreen:....Piero l'ha saputo perche' ormai ci vediamo quasi tutti i gg....:mrgreen:...non con cattiveria eh:wink:...non lo sapeva manco Albe'

5. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Libidine pura...credimi...povera Z3m...quando arrivera'...che fine che fara'8-[:-k:-s:rolleyes::mrgreen::mrgreen:

6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

solo complimenti ragassi =D>=D>=D>

7. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    ah....dimenticavo...l'auto in questione e' MONOPOSTO....nessun pilota affianco:wink:

8. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Brutte zoccole che non siete altro!!!! :mrgreen:
    Ma si può???????
    Ma se abito a 40 km dalla pista #-o:evil:
    Và bè vi perdono perchè siete voi :mrgreen:
    Son contento e v'invidio (bonariamente)...io sono immerso di lavoro quindi avrei declinato mio malgrado :sad:

Zuele me la pagheraiiiiii......grazie del messaggino leggermente in ritardo #-o:lol:

9. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Devo dire, come spettatore, che mi rosico ancora perchè all'ultimo momento potevo rientrare anch'io fra gli eletti ma dovevo tornare a lavoro...](*,):evil:](*,):sad:
    Comeunque bellissimo!
    Albano guida come un metronomo, dopo i primi 3 giri ad andatura "nonno" ha cominciato ad inanellare una serie di tornate sempre attorno all 1' 35" (decimo +/-). Credeva di essere alla 24 h di Telethon probabilmente...:mrgreen:
    Lo spasso è stato vederlo scendere dall'auto o, per meglio dire, rotolare giù attraverso il rollbar sudato da strizzare!! Sembrava una saponetta!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Grande Albano.......
    Complimenti.......... deve essere stata un'esperienza........... fantastica e di certo non fine a se stessa......... vero ?!?!?! :wink:

Condividi questa Pagina