Vado sul romantico.... covid di merda, ho una voglia pazza di andare in crociera, ma adesso come adesso non ci penso nemmeno, ma certe serate in nave mi mancano, un piccolo esempio che tra l'altro forse avevo già postato, per non parlare delle stelle in mezzo al mare.
temo che ci vorrà ancora un pochino per tornare in crociera caro luca è una buona cosa per il tuo colesterolo poichè è noto che a bordo si mangia e si beve come assassini, e tu mangi peggio di un orco
Confermo che in crociera si mangia come dei maiali all'ingrasso, ma me ne ero innamorato, fatta la prima nel 2012 poco dopo il naufragio della concordia che paradossalmente me ne ha fatto innamorare poi l'ultima nel 2017, la dodicesima per capirci poi la crisi con la compagna ecc... e quando sistemati (più o meno ) i dissapori volevamo andare nuovamente non si riusciva a combinare con il lavoro e poi negli ultimi 2 aani che volendo si potrebbe organizzare purtroppo anche no.... Una delle ultime foto felici.... Ps. come dice Gigi, foto pubbliche, ovvero dal suo profilo fb, io ero il fortunato fotografo.
ma tu guarda se un energumeno come te deve avere la fortuna di avere tanta grazia e leggiadria al suo fianco a parte gli scherzi complimenti davvero bellissima ed elegantissima
Magari fossi un energumeno ormai son solo un panzone.... Anche lei però non è più così leggiadra.... Ps. se mi legge è stato bello avervi conosciuto
peró se scrivi certe cose sei un fetentone! bisogna sempre pensare alle persone che ci hanno regalato i loro anni migliori come se dovessimo corteggiarle e conquistarle ogni giorno è meglio per loro ed anche per noi perché solo gli stolti danno tutto per scontato, mentre in realtà nulla lo è, neppure la più piccola cosa ed è anche un buon modo per ricordare tutti i giorni quante fortune abbiamo
non ho dubbi dato poi che tu sei un sensibilone e certamente ti sai prendere cura di ciò che ami (tipo bmw, rolex ecc. )
Complimenti, Luca aka @cely Pensate...fra pochi giorni saranno dieci anni esatti da quella tragedia. Sembra ieri. Parlo della tragedia della Costa Concordia, ovviamente. Tra l'altro il tuo intervento mi ha fatto riflettere su una cosa: non è che il nome "Concorde", "Concordia" e similari, porti un pò sfiga per aerei, navi, treni, barche, velocipedi...Bmw?!
Ne avevo parlato Mau in altra discussione (F&M) ma, evidentemente, oggi i problemi che assillano le persone non sono certamente rivolte al ricordo
cavolacci io non l’ho mai preso ma avevo il tipico zio americano che stava benone e ai tempi faceva sempre avanti e indietro ny londra parigi con st’affare ricordo che i biglietti costavano un’assurdità di soldi per lui erano bazzecole, per noi poveri beduini erano cifrone
Annuncio di vendita dal gruppo facebook del forum .. Beve come un Veneto in Friuli per far capire chi comanda.... Poesia di un tal livello che Dante e Leopardi fatevi da parte